SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TRE APPUNTAMENTI IN FRANCIA PER L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC

TRE APPUNTAMENTI IN FRANCIA PER L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC

È pronta a proseguire con tre appuntamenti la campagna di Francia dell’Androni Giocattoli Sidermec, dopo gli impegni che hanno caratterizzato gli ultimi dieci giorni.

Oggi i campioni d’Italia saranno di scena alla Parigi-Camembert (1.1 Uci Europe Tour), classica di tradizione oltre confine. Il 20 aprile sarà la volta del Tour du Finestere, mentre il 22 aprile toccherà al Tro-Bro Leon. Per l’Androni Giocattoli Sidermec, guidata in ammiraglia dal direttore sportivo Giampaolo Cheula (alla Parigi-Camembert ci sarà anche Giovanni Ellena), al via delle tre corse ci saranno Julian Cardona, Leonardo Fedrigo, Mattia Frapporti, Andrea Vendrame e Mattia Viel.

 

Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

La campagna francese per i campioni d’Italia va avanti dopo gli impegni della Route Adelie Vitre, della Roue Tourangelle e del Circuit Cycliste La Sarthe. Alle prime due corse buon protagonista era stato Matteo Spreafico, in fuga in entrambe le occasioni e vincitore del premio della combattività alla Roue Tourangelle. Anche Andrea Vendrame, frenato da una caduta a Vitre, e Mattia Frapporti avevano corso con buon piglio, piazzandosi con i migliori (Frapporti a Vitre, Vendrame alla Roue Tourangelle).

Nelle quattro tappe della Sarthe l’Androni Giocattoli Sidermec non ha poi mancato di interpretare la corsa con l’abituale piglio battagliero e intraprendente. Un modo di correre che ha premiato i campioni d’Italia nell’ultima frazione con la vittoria di un ottimo Andrea Vendrame, che anche per queste tre corse sarà certo uno dei corridori più attesi. L’anno scorso, proprio alla Parigi-Camembert, Vendrame centrò il terzo posto. Sempre alla Sarthe, ancora, per fare bilancio completo vanno ricordati anche i piazzamenti nei dieci di Belletti (ottavo nella prima tappa) e Gavazzi (10° nell’ultima frazione).

 

 

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

DONNE. PASQUETTA DI GARE PER IL TEAM WILIER BREGANZE

Come da tradizione, anche il lunedì di Pasquetta le quattro formazioni al completo  prenderanno il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *