GSG.COM  SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
tre-valli-varesine-2-jpg
TRE VALLI VARESINE 2

TRE VALLI VARESINE



Varese. Giovedì 18 settembre la 94^ edizione della Tre Valli Varesine – Trofeo regio Insubrica partirà da Luino per concludersi a Varese.

 

La Società Ciclistica Alfredo Binda dopo lo spostamento a settembre della gara che concluderà il Trittico Regione Lombardia, che ha così riconquistato quel ruolo di premondiale collocata a soli dieci giorni dal Campionato del mondo in terra iberica, ha riportato la sede di arrivo nella centralissima via Marcobi a Varese e la partenza sulle rive del Lago Maggiore con i concorrenti che sfileranno nel pre gara sul nuovo lungolago luinese: “ Con i dirigenti di  Luino c’è sempre stata una grande collaborazione negli ultimi anni – afferma il presidente biancorosso Renzo Oldani – che ha portato già la Tre Valli Varesine come sede di partenza sulle rive del Lago Maggiore, tra l’altro una partenza caratterizzata dal grande pubblico, e l’arrivo nel 2012”.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

 

Partenza da Luino e arrivo a Varese, ma come sarà la Tre Valli 2014? “ Una particolarità è che a differenza degli ultimi anni sarà una gara totalmente italiana, ovvero interamente sul territorio della provincia di Varese, un territorio che pensiamo di avere valorizzato più di ogni altro negli ultimi anni con le lunghe dirette RAI del nostro evento. I responsabili tecnici della Binda stanno approntando il tracciato che sarà non molto impegnativo nella prima parte per poi  arrivare a Varese con la conclusione su uno spettacolare circuito che fa capo al centro città, percorso finale che è già stato visionato dal Commissario Tecnico della Nazionale italiana Davide Cassani. Toccheremo quest’anno Valcuvia, Valganna e Valceresio nel segno del nome che caratterizza la corsa”. 200 i chilometri della classica della Società Ciclistica Alfredo Binda, una competizione che vista la sua collocazione quest’anno ha già avuto molte richieste di partecipazione: ”Sono ventitré le squadre che hanno già inviato la loro intenzione di partecipare alla gara, penso proprio che arriveremo vicini ai 200 atleti al via, il massimo consentito dalle norme dell’Unione Ciclistica Internazionale”.

 

www.trevallivaresine.com

 

foto d’epoca della Tre Valli Varesine

foto d'epoca tre valli
     

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *