MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
tre-valli-varesine-7-jpg
TRE VALLI VARESINE 7

TRE VALLI VARESINE



Gorla Maggiore (Varese) La quarta edizione della “Pedala con Zazà – Stefano Zanini” andata in scena ieri a Gorla Maggiore, nel varesotto, è stata l’occasione per i dirigenti della Società Ciclistica Alfredo  Binda per incontrare il vincitore dell’ultima edizione della Vuelta di Spagna Fabio Aru. 

 

Il corridore del Team Astana ha confermato che sarà al via della 95^ edizione della Tre Valli Varesine in programma da Busto Arsizio a Varese mercoledì 30 settembre, per quello che sarà il primo appuntamento post mondiale per i ciclisti professionisti:  “ Avere al via un campione emergente come Fabio Aru è un onore per la nostra corsa – ha affermato il vicepresidente biancorosso Roberto Casnati – quello della Tre Valli Varesine è un tracciato che si adatta alle caratteristiche del vincitore della Vuelta”. Il dirigente della Binda continua: “  La nostra speranza è di  avere al via anche il Campione Italiano  Vincenzo Nibali,  leader del Trittico Regione Lombardia dopo le prime due prove con la Tre Valli Varesine che rappresenterà l’atto finale della manifestazione in prove multiple che ha una grande tradizione. Da quanto è stata riproposto il Trittico va infatti in scena consecutivamente dal 1997”. Saranno diciannove le formazioni in gara il 30 settembre per un totale di 152 concorrenti.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

 

Il percorso. 198 i chilometri di gara con partenza da Busto Arsizio e arrivo a Varese. La prima parte del tracciato è stato disegnato in linea passando attraverso Gallarate, Somma Lombardo, Vergiate, Varano Borghi, Bernate di Casale Litta, Inarzo, Cassinetta di Biandronno, Travedona, Brebbia, Ispra, Monvalle, Ispra, Besozzo, Bardello, Cocquio Trevisago, Gemonio, Orino, Gavirate, Comerio, Barasso, Casciago e Varese. In via Sacco a Varese (sede di arrivo) inizierà il circuito finale, da ripetere per nove volte, con le ascese del Montello e dello strappo che da Schiranna porta a Varese attraverso Bobbiate. Partenza alle ore 12 con arrivo previsto alle ore 16.45. Diretta televisiva su RAI 3 dalle ore 15 alle ore 17.10.

 

Le squadre iscritte: Francaise dex Jeux, Lampre Merida, Trek Factory Racing, Astana Pro Team, MTN Qubeka, Rusvelo, CCC Sprandi Polkowice, Bora Argon 18, Androni Giocattoli, Bardiani CSF, Southeast, Nippo Vini Fantini, Colombia, Unitedhealthcare, D’Amico Bottecchia, MG Kwis Vega, Idea Conad, Unieuro Wilier e G.M.Abruzzo.

 

 

 

Tre Valli Varesine 21 settembre 2015
     

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *