GSG.COM  SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
CICLOPROMO BRYTON BANNER TOP
DIPA BANNER TOP

TREK BICYCLE E I SUOI RIVENDITORI HANNO RACCOLTO $1.818.918 PER LE PERSONE PIÙ SVANTAGGIATE


L’importo totale raccolto in questa iniziativa durante le vacanze di Natale aiuterà a fornire più di 11.000 biciclette a studenti, operatori sanitari, agricoltori e imprenditori nei paesi rurali dove spostarsi è quasi sempre un’impresa.

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Durante le scorse festività natalizie, Trek Bicycle, in collaborazione con i suoi rivenditori sparsi in tutto il mondo e World Bicycle Relief, ha sostenuto una campagna congiunta a beneficio delle comunità nelle regioni remote e meno fortunate del mondo.  Utilizzare il potere della bicicletta per far vincere loro la sfida delle distanze proibitive e raggiungere la propria indipendenza.   Per tutto novembre e dicembre 2021, persone in tutto il mondo hanno potuto fare donazioni a World Bicycle Relief su trekbikes.com e presso i rivenditori Trek a livello globale. Trek ha superato l’obiettivo di raccolta fondi prefissata a 1 milione di dollari, raccogliendo la straordinaria cifra di $1.818.918.

Il risultato della raccolta fondi aiuterà a fornire più di 11.000 biciclette, in base al costo rappresentativo di ognuna, a studenti, operatori sanitari, agricoltori e imprenditori, che ora avranno tutti una Buffalo Bike appositamente progettata per soddisfare le loro esigenze. Buffalo Bike sarà collocata nei paesi africani e sudamericani in cui opera World Bicycle Relief, inclusi Zambia, Kenya, Colombia e Zimbabwe. Le Buffalo Bike sono biciclette semplici e di facile manutenzione, costruite in modo durevole per trasportare persone e pesanti merci su lunghe distanze.

“Trek e i propri rivenditori sono stati partner importanti sin dalla fondazione della nostra organizzazione nel 2005, svolgendo un ruolo chiave nel processo di sviluppo del prodotto che ha portato alla creazione della Buffalo Bike”, ha affermato Dave Neiswander, CEO di World Bicycle Relief. “Insieme siamo entusiasti di portare la speranza su due ruote e continuare ad aiutare gli individui e le comunità a crescere”.

“Sono molto orgoglioso della famiglia Trek per aver superato l’obiettivo prefissato e aver raccolto 1,8 milioni di dollari per il World Bicycle Relief”, ha affermato John Burke, presidente di Trek Bicycle. “World Bicycle Relief è una grande organizzazione e questa è una significativa somma di denaro che cambierà la vita di oltre 11.000 famiglie”.

In poco meno di due mesi sono arrivate più di 7.000 donazioni da individui e organizzazioni in 27 paesi. Ed ecco alcuni dati interessanti per quanto riguarda la raccolta fondi: • Importo medio della donazione: $171,51 • Paese con il maggior numero di donazioni: Stati Uniti • Il modo più popolare per donare: online attraverso trekbikes.com

Per saperne di più sugli sforzi di World Bicycle Relief, visita worldbicyclerelief.org.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.