Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > TREK-SEGAFREDO: STAGIONE FINITA PER GIACOMO NIZZOLO , DOPPIA MICROFRATTURA ALL’ANCA PER IL LOMBARDO

TREK-SEGAFREDO: STAGIONE FINITA PER GIACOMO NIZZOLO , DOPPIA MICROFRATTURA ALL’ANCA PER IL LOMBARDO

Condividi

Finisce anzitempo il 2018 di Giacomo Nizzolo.

Tornato finalmente sui livelli che gli competevano alla Vuelta a España, con diversi piazzamenti sul podio, l’atleta della Trek-Segafredo è finito a terra lo scorso 22 settembre al Tour de l’Eurométropole. Le analisi hanno evidenziato una doppia microfrattura all’acetabolo, la parte esterna dell’anca, e il corridore lombardo si vede costretto a tornare ai box, dopo esserci stato per gran parte della prima metà di stagione. Il 29enne di Milano era tra i convocati per la Hammer Series 2018 e avrebbe dovuto prendere parte anche ad un paio di classiche italiane di fine stagione, ma l’infortunio mette fine alla sua annata e anche alla sua avventura con la Trek-Segafredo, visto che nel 2019 correrà con la Dimension Data.

 

Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Sono ovviamente molto triste di non poter correre la Hammer Series e le classiche italiane, visto che ero uscito con un’ottima condizione dalla Vuelta – ha ammesso Nizzolo – È un peccato, ma mi concentrerò sul mio recuperò e anticiperò il periodo di riposo già previsto, per poi ricominciare ad allenarmi e pianificare i programmi per il futuro”.

fonte SpazioCiclismo

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

SELLE SMP, SVELATE LE NUOVE F30 E F30C

CondividiI nuovi modelli presentati a Friedrichshafen caratterizzati da un avveniristico design ergonomico brevettato per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *