SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO COSMOBIKE
Sfondo Assos
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TRENTINO CROSS SELLE SMP
trentino-cross-selle-smp-2-jpg
TRENTINO CROSS SELLE SMP 2

TRENTINO CROSS SELLE SMP


Programma natalizio intenso per la Trentino Cross Selle Smp. Da domenica inizia il lungo tour de force che culminerà con il campionato italiano in programma a Trebaseleghe il 6, 7 e 8 gennaio prossimi. Domenica tutta la squadra, eccetto due corridori, sarà schierata a Lovadina di Spresiano (Tv), sul circuito delle Bandie, già teatro di grandi avvenimenti internazionali nel ciclocross, per passare poi sabato prossimo, vigilia di Natale, a Lurago d’Erba (Co), e il giorno di Santo Stefano a San Fior (Tv).

Nei prossimi giorni verrà decisa anche la trasferta in Belgio, per gare di carattere internazionale in programma il 29 e 30 dicembre e il 1 gennaio, trasferta alla quale prenderà sicuramente parte Nadir Colledani.

E proprio il tricolore under23, assieme allo junior Filippo Fontana partiranno oggi con la nazionale di Fausto Scotti, per la trasferta alla Prova di Coppa del Mondo, a Namur in Belgio. Si correrà domenica. 

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Da sottolineare, nel frattempo, la soddisfazione per il team Trentino Cross Selle Smp in seguito alla trasferta spagnola, molto apprezzata dagli sponsor e dalla tanta gente presente alle gare. Per la squadra di Daniele Pontoni e della famiglia Leonardi c’è stato un grande ritorno mediatico grazie proprio alle gare iberiche, tant’è vero che la Trentino Cross, sta pensando ad una collaborazione futura tra team italiani e spagnoli.

 

ph Riccardo Scanferla

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

MAGLIA UFFICIALE GIRO U23 IN OMAGGIO NEL PACCO GARA DELLA GF STRADE BIANCHE DI ROMAGNA

Maglia ufficiale Giro U23 in omaggio ai primi 10 iscritti al TOF. Strade Bianche di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *