GSG.COM  SKIN BANNER
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP

TRENTINO MTB ASPETTA I BIKERS. 4 MAGGIO SCADENZA QUOTE AGEVOLATE


Trentino MTB a pochi giorni dallo start. Tariffe cumulative a disposizione per sette, sei o cinque gare. Sette prove da incorniciare in quattro mesi ed un pacco gara ricchissimo. Singoli, squadre e novità: l’offerta 2018 è alla portata di tutti

 

 

A pochi giorni dal via, lo staff di Trentino MTB ricorda che le quote d’iscrizione per partecipare a tutte (o quasi) le competizioni del circuito sono in scadenza il 4 maggio.

CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Tariffe iperconvenienti per chi decidesse di ripassare la geografia del Trentino, iscrivendosi ad alcune fra le più spettacolari gare su ruote grasse d’Italia: “ValdiNon Bike”, “Passo Buole Xtreme”, “100 Km dei Forti”, “Dolomitica Brenta Bike”, “Val di Sole Marathon”, “La Vecia Ferovia” e “3TBIKE” sono un must per i competitors, ed ancora a disposizione alle tariffe “cumulative” comprensive di gadget e prima griglia di partenza, a 180 euro anziché 215 euro per le sette gare, 160 euro anziché 194 euro per sei tappe, e 140 euro anziché 154 euro per cinque delle sette prove. Anche le squadre potranno contare sulle proposte loro riservate: “3×2” con un biker “free” ogni tre per team composti dai sette ai dodici concorrenti, e “2×1” con uno gratis ogni due per quelle oltre tredici concorrenti.

Il pacco gara riservato agli atleti è di quelli da non perdere, con una barretta Piacersi Conad, Ta:ke Saddle Bag Fi’zi:k, mele Melinda, Trentingrana, una bottiglia di vino Marzemino Vivallis, borraccia e integratore Volchem e una bomboletta di utile sgrassatore WD-40.

Gli sfidanti si troveranno coinvolti in un challenge ampiamente rinnovato, che offrirà prove da urlo fra gli scenari di una terra che respira sulle ruote artigliate, e che è un inno alla natura e alle bellezze circostanti.

A maggio “ValdiNon Bike” d’apertura e “Passo Buole Xtreme”, a giugno tutti concentrati sull’Alpe Cimbra e la “100 Km dei Forti”, mentre a luglio non prendete appuntamenti, “Dolomitica Brenta Bike” e “Val di Sole Marathon” valgono parte della posta in palio, chiudendo quattro mesi di straordinarie cavalcate aperte a tutti, dal campione al semplice amatore, con “La Vecia Ferovia” e la “3TBIKE” nel mese più “focoso” dell’anno.

L’offerta è di quelle impareggiabili, ricordando le novità di quest’anno, con alcuni nuovi percorsi allestiti appositamente per gli escursionisti, lo “spazio” riservato agli e-bikers, le gare per bambini, la “sistemazione” di qualche itinerario per renderlo più avvincente, tutto questo (e molto altro) è Trentino MTB, un challenge alla portata di tutti.

Info: www.trentinomtb.com

 

Calendario 2018

VALDINON BIKE 6 maggio   |   PASSO BUOLE XTREME 20 maggio   |   100 KM DEI FORTI 10 giugno   |   DOLOMITICA BRENTA BIKE 1° luglio    |   VAL DI SOLE MARATHON 15 luglio   |   LA VECIA FEROVIA DELA VAL DE FIEMME 5 agosto   |   3TBIKE 26 agosto

Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
KTM AERO BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *