SFONDO COSMOBIKESfondo Assos SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > TRENTINO MTB: COUNTDOWN ALLA DOLOMITICA BRENTA BIKE

TRENTINO MTB: COUNTDOWN ALLA DOLOMITICA BRENTA BIKE

Condividi

1° luglio 5.a Dolomitica Brenta Bike. Percorso “Race” di 55 km e “Ride” non competitivo. Trentino MTB sforna un appuntamento con i fiocchi. Anche gli accompagnatori potranno gustarsi la gara grazie alla Funivie Campiglio

 

 

 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Trentino MTB a tutta “Dolomitica Brenta Bike”, domenica 1° luglio al via con la quinta edizione a Pinzolo.

Giorno dopo giorno i bikers si stanno avvicinando a vivere lo spettacolo dolomitico, in una delle gare più suggestive dell’intero circuito, “paesaggisticamente parlando”. Il resto lo farà un’organizzazione impeccabile che quest’anno mette a disposizione anche un nuovo percorso non competitivo dedicato agli escursionisti. Sabato 30 giugno dalle ore 15 alle ore 19 ci sarà il ritiro pacchi gara e pettorali all’Ufficio Gare di Pinzolo, mentre dalle ore 16 alle ore 17 ci sarà la consegna dei numeri identificativi per le squadre della Dolomini dedicata ai più piccoli (nati dall’1/1/2006 al 31/12/2012), in partenza in staffetta dalle ore 16.30. Alle ore 18 riunione tecnica in vista della prova regina al PalaDolomiti di Pinzolo, mentre domenica 1° luglio pre-gara con ritiro pacchi e pettorali dalle ore 7 alle ore 7.30 all’Ufficio Gare di Pinzolo, apertura griglie alle ore 9, partenza agonisti alle ore 9.30 ed escursionisti a seguire dieci minuti più tardi. Tanti i protagonisti ai nastri di partenza, a cominciare dai bikers di Trentino MTB pronti a sfidarsi sugli sterrati della Val Rendena, passando per Pinzolo e Madonna di Campiglio lungo il percorso “Race” di 55 km e 2.300 metri di dislivello, mentre la novità assoluta “Ride” non competitiva di 42 km e 1.500 metri di dislivello farà assaporare le emozioni della “Dolomitica Brenta Bike” anche a chi vuole vivere una giornata in mountain bike senza particolari ansie di classifica.

Lo staff presieduto da Michele Maturi riserva anche ad appassionati, amici e parenti la possibilità di godersi la manifestazione, mettendo a disposizione in ogni pacco gara un biglietto andata e ritorno per le Funivie Madonna di Campiglio per raggiungere il Rifugio Boch, presso il quale vi sarà un passaggio doppio della gara di 55 km. Il C.O. “dolomitico” viene aiutato dall’imprescindibile lavoro dei cento volontari civili, e tiene a ringraziare anche i Corpi dei Vigili del Fuoco della Val Rendena, i volontari dei Carabinieri in congedo, il Soccorso Alpino, i Vigili di Pinzolo, la Croce Rossa, l’APT Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena, il Parco Adamello Brenta e tutti gli sponsor che contribuiscono ad una buona riuscita della “Dolomitica Brenta Bike” numero 5.

Per info ed iscrizioni: www.dolomiticabike.com

 

BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

Gianfranco Josti: QUELLO CHE NON HO MAI SCRITTO, QUANDO MOSCA VOLEVA IL GIRO

CondividiLe polemiche geopolitiche sulla scelta di Gerusalemme riportano agli onori delle cronache le tante partenze …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *