SFONDO COSMOBIKESfondo Assos SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > TRENTINO MTB E LA NUOVA “VECIA FEROVIA” ANCHE I MINI BIKERS ALL’OPERA

TRENTINO MTB E LA NUOVA “VECIA FEROVIA” ANCHE I MINI BIKERS ALL’OPERA

Condividi

 

Il 5 agosto 22.a “La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme”. Trentino MTB presenta il penultimo appuntamento stagionale. “MiniFerrovia” riservata ai giovani atleti. Iscrizioni per i bikers a 30 euro entro il 22 luglio

Dopo la Val di Sole Marathon oramai prossima, i bikers di Trentino MTB saliranno in sella per competere a “La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme”, il 5 agosto da Ora (BZ) a Molina di Fiemme (TN), penultimo acuto stagionale del circuito dedicato alle ruote grasse sugli sterrati del Trentino.

BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos

 

Ventidue edizioni non si festeggiano casualmente, e quello della Polisportiva fiemmese è un comitato preparato e competente che non manca di riservare novità ai propri appassionati.

La tradizionale sfida di Trentino MTB si svolgerà lungo il percorso “classic” di 47 km e 1.549 metri di dislivello, ma la gara è troppo bella per non essere ‘gustata’ anche da chi non ha particolari velleità di classifica. Ecco dunque un tracciato nuovo di zecca di 36 km e 1.027 metri di dislivello dedicato agli escursionisti, chiamato “short” ma con poco meno di una decina di chilometri di differenza rispetto al primo, che riserverà circa 500 metri di dislivello in più.

Le bellezze e peculiarità tecniche dell’itinerario di gara “classic” potranno comunque vedere anche gli escursionisti protagonisti, così come gli e-bikers verso i quali il comitato ha sempre un occhio di riguardo.

News anche per quanto riguarda alcuni tratti della gara, dalla partenza, al nuovo GPM in località Arodolo, sino al finale, più scoppiettante che mai. Iscriversi costa 30 euro entro il 22 luglio, ma anche i bimbi e i ragazzi fino ai 16 anni (nati 2002 – 2018) avranno il proprio divertimento su ruote grasse nella “MiniFerrovia”.

In questo caso partecipazioni alla quota di 6 euro da effettuarsi sabato 4 agosto dalle ore 13 alle 14.30 nella zona di partenza situata in località Pineta di Piazzol a Molina di Fiemme, rigorosamente firmate da un genitore, prima di partire ufficialmente alle ore 15.30. Il tracciato della ‘Mini’ sarà un breve circuito da percorrere più volte a seconda della propria categoria con, al termine della mini-sfida, un omaggio a tutti gli aspiranti bikers.

Info: www.laveciaferovia.it

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

TOUR OF GUANGXI : LA PRIMA È DI GROENEWEGEN

CondividiSi parte nel segno di Dylan Groenewegen al Tour of Guangxi 2018. Il velocista della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Codice AG Contatore rivista