SFONDO ASSOS
Sfondo Assos
SFONDO COSMOBIKE
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TRENTINO MTB : IL 5 AGOSTO “LA VECIA FEROVIA DELA VAL DE FIEMME” , NUOVI GPM E TRATTI SPETTACOLARI

TRENTINO MTB : IL 5 AGOSTO “LA VECIA FEROVIA DELA VAL DE FIEMME” , NUOVI GPM E TRATTI SPETTACOLARI

Il 5 agosto 22.a “La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme”. Trentino MTB da Ora (BZ) a Molina di Fiemme (TN). Escursionisti, atleti d’élite ed e-bikers, la sfida è aperta a tutti. Iscrizioni per i bikers a 30 euro entro il 22 luglio

 

 

Chiusa la parentesi “dolomitica”, dopo la Val di Sole Marathon del 15 luglio ai bikers di Trentino MTB toccherà fare i conti con la “storia” della MTB trentina: “La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme” del 5 agosto. Le parole di Mauro Dezulian, responsabile del comitato organizzatore ASD Polisportiva Molina di Fiemme insieme a Alberto Di Lorenzo, sono invitanti: “La prossima edizione sarà ricchissima di novità, a cominciare dal nuovo percorso dedicato agli escursionisti. Abbiamo inoltre un secondo GPM e un bellissimo sentiero ad arricchire il tratto finale”.

BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

La prossima edizione de “La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme” sarà la ventiduesima, un appuntamento storico di Trentino MTB, che riserverà tante novità e le solite garanzie agli appassionati delle ruote artigliate.

Non uno ma ben due i tracciati proposti, un percorso “classic” di 47 km e 1.549 metri di dislivello ed uno “short” di 36 km e 1.027 metri di dislivello pensato in particolare per gli escursionisti (i quali potranno cimentarsi anche nel classic), una sgroppata su ruote artigliate dedicata – nel primo caso – anche alle e-bike.

I tesserati scatteranno alle ore 9.15 da Ora in Via Nazionale, proprio in centro paese, mentre escursionisti ed e-bikers partiranno alle ore 10.00. Oltre al tradizionale GPM di San Lugano a 1.100 metri s.l.m., è stato inserito un secondo GPM in località Arodolo al 40° km, a 1.325 metri s.l.m., con specifici premi previsti per questi due traguardi. Nuovo – e spettacolare – anche il nuovo tratto nel finale di circa 15 km, con la segnaletica già sistemata per dar modo ai bikers di provarlo con largo anticipo. Il tratto finale comprende anche un bellissimo sentiero in discesa in single-track di circa 1 km (dal 44° al 45° km). Possibilità di partecipare alla cifra di 30 euro entro il 22 luglio. “La Vecia Ferovia” sbuffa ancora.

Info: www.laveciaferovia.it  

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

bradley-wiggins-firma-con-il-team-sky-ma-fino-alla-roubaix-jpg

WIGGINS: “CAMPENAERTS BATTERA’ IL MIO RECORD DELL’ORA”

Sir Bradley Wiggins è sicuro: nel 2019 Victor Campenaerts riuscirà sicuramente a battere il record …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *