SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TRENTINO MTB PRESENTA LA 100 KM DEI FORTI

TRENTINO MTB PRESENTA LA 100 KM DEI FORTI

ISCRIVERSI AL 1000GROBBE BIKE CHALLENGE CONVIENE

 

 

100 Km dei Forti – 1000Grobbe Bike Challenge. Dall’8 al 10 giugno in mountain bike sull’Alpe Cimbra (TN). Iscrizioni a quote agevolate in scadenza il 30 aprile. Per i piccoli ecco la “Mini 100Grobbe Bike”

 

DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

La 100 Km dei Forti è l’appuntamento più longevo di Trentino MTB e dall’8 al 10 giugno offrirà, assieme al 1000Grobbe Bike Challenge comprendente anche Nosellari Bike, Lavarone Bike ed il percorso classic della 100 dei Forti, un trittico di giornate sulle ruote grasse da ‘saziare’ anche l’agonista più accanito.

L’Alpe Cimbra fra Folgaria, Lavarone e Lusérn (TN) è il palcoscenico ideale dei bikers, i quali dovranno però affrettarsi poiché le quote di gara a tariffe agevolate sono in scadenza: a 40 euro entro il 30 aprile ci si potrà iscrivere al 1000Grobbe Bike Challenge, uno dei migliori contest d’Italia, mentre a 30 euro ci si potrà cimentare sui percorsi classic o marathon della 100 Km dei Forti, infine le quote per schierarsi al via della Nosellari Bike e della Lavarone Bike ammontano a 25 euro, tariffe d’iscrizione comprendenti un pacco gara sontuoso che include anche un paio di calzini da bici firmati Montura, collaborazione nata quest’anno con lo Sci Club Millegrobbe.

Il racconto dei tracciati di gara è un inno alla mountain bike e alla storia e cultura di queste terre, nate per far sognare i competitors fra le costruzioni della Grande Guerra. I concorrenti della Lavarone Bike venerdì 8 giugno porteranno a termine 29.8 km e 454 metri di dislivello, la Nosellari Bike del 9 giugno non sarà da meno con un aumento “graduale” del chilometraggio, alla volta del completamento di 41.5 km e 1003 metri di dislivello, mentre domenica 10 giugno appuntamento clou con la 100 Km dei Forti di Trentino MTB, lungo i percorsi classic di 50 km e 1348 metri di dislivello e marathon di 100 km e 2964 metri di dislivello, il primo designato ad incoronare il vincitore e la vincitrice del 1000Grobbe Bike Challenge.

Anche le quote cumulative di Trentino MTB sono in scadenza, ma entro il 4 maggio si potranno ancora portare a casa le sette tappe a 180 euro anziché 215 euro, oppure scegliere sei tappe a 160 euro anziché 194 euro, o cinque tappe a 140 euro anziché 154 euro, le squadre invece avranno a disposizione le proposte “3×2” e “2×1”.

Il 1000Grobbe Bike Challenge è anche “mini”, e sabato 9 giugno i piccoli della MTB si potranno divertire a soli 5 euro al Parco Palù di Lavarone, con il comitato trentino impegnato a far avvicinare i ragazzi al magico mondo della MTB accompagnandoli su percorsi appositi assieme agli istruttori della Scuola di MTB Altipiani Bike.

Info: www.100kmdeiforti.it

 

Condividi
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

Ti potrebbero Interessare

GIRO DI COMMENTI – ECCO PERCHE’ LANDA MERITEREBBE DI VINCERE IL GIRO D’ITALIA

I pretendenti alla corsa rosa sono tanti, e dopo la tappa di Ceresole Reale si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *