SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
trentino-mtb-scalda-i-motori-jpg
TRENTINO MTB SCALDA I MOTORI

TRENTINO MTB SCALDA I MOTORI



Domenica 3 maggio scatta la 7.a edizione del circuito Trentino MTB

Sei tappe da vivere in ogni angolo della provincia di Trento

Tutti i vantaggi delle iscrizioni cumulative

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Uno squisito pacco gara

 

 

Il Carnevale sta entrando nel vivo e assieme a maschere e travestimenti i bikers possono tirare fuori dal cassetto anche completi, caschetto e attrezzatura da bici. Le giornate più lunghe e il sole che comincia a riscaldare sono una manna dal cielo per gli appassionati, e questi sono giorni perfetti per balzare in sella alla propria mtb e pedalare in vista della nuova stagione. La vera pacchia, però, inizierà domenica 3 maggio quando sugli sterrati della Val di Non si aprirà l’edizione 2015 di Trentino MTB, l’avvincente serie che anche quest’anno accompagnerà i bikers sugli spettacolari off road del Trentino. L’“ouverture” del challenge spetta come da tradizione alla ValdiNon Bike di domenica 3 maggio, sul divertente e tecnico itinerario di 43 km con partenza e arrivo a Cavareno. Dopo l’esordio fra frutteti, canyon e caratteristici borghi della Valle delle Mele trentina, il mese di giugno vedrà impegnati i bikers sull’Alpe Cimbra con la 100 Km dei Forti di Lavarone (domenica 14) e alla Dolomitica Brenta Bike di Pinzolo e Madonna di Campiglio (domenica 21), con le maestose pareti del Gruppo del Brenta a fare da sfondo. Poi sarà la volta de “La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme” di Molina (domenica 2 agosto) seguita dalla Val di Sole Marathon del 30 agosto a Malé, prima del classico epilogo autunnale fra i castagni della Valsugana con la 3T Bike di domenica 4 ottobre a Telve Valsugana.

 

Le iscrizioni singole alle prime tre tappe sono aperte, ma per vivere appieno tutte le emozioni che Trentino MTB può regalare conviene sfruttare i vantaggi dell’iscrizione cumulativa al circuito. Gli organizzatori, infatti, propongono pacchetti allettanti, come le 6 gare al prezzo di 140 € anziché 166 o la registrazione a 5 eventi con la quota di 120 €  invece di 141, senza dimenticare le offerte speciali 3×2 e 2×1 dedicate alle squadre.

Inoltre, chi si iscrive al circuito, assieme al posto in griglia per le diverse tappe di Trentino MTB si porterà a casa anche un pacco gara tutto da gustare con prodotti tipici trentini e utili gadget tecnici: nella confezione troviamo, infatti, una cassetta di mele Melinda, una bottiglia di vino della Cantina Vivallis, un pacco di pasta Felicetti, una confezione di formaggio Trentingrana cui si aggiungono i sempre apprezzati integratori Inkospor e il lubrificante WD 40.

 

Insomma, anche nel 2015 Trentino MTB si appresta a placare la “fame” dei bikers e per non perdersi queste ghiotte occasioni basta accedere al sito www.trentinomtb.com dove è possibile rintracciare ogni dettaglio su iscrizioni, regolamento oltre a tutte le news sul circuito.

TrentinoMTB
     

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *