LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
Sfondo Assos
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TRENTINO MTB: ULTIMA CHIAMATA
trentino-mtb-ultima-chiamata-jpg
TRENTINO MTB ULTIMA CHIAMATA

TRENTINO MTB: ULTIMA CHIAMATA


“Trentino MTB presented by crankbrothers” al via domenica

Iscrizioni cumulative aperte sino a venerdì 1° maggio

Sconti del 15% sugli abbonamenti e promozioni per i team

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

ValdiNon Bike di Cavareno prima tappa della serie

 

 

“Trentino MTB presented by crankbrothers” è in rampa di lancio: domenica la serie prenderà il via dalla Val di Non e terrà impegnati i bikers sino ad ottobre in sei delle più apprezzate e divertenti bike marathon del Trentino. Ultime ore, quindi, per approfittare delle iscrizioni cumulative al circuito e assicurarsi così un posto in ciascuna delle gare in programma sugli spettacolari off road della provincia di Trento: dai meleti della Val di Non alle Dolomiti di Brenta, dalle fortezze dell’Alpe Cimbra ai boschi della Val di Fiemme passando anche per la Val di Sole e i castagni della Valsugana. Venerdì 1° maggio, infatti, è il termine ultimo per abbonarsi al circuito e sfruttare le tariffe scontate del 15%: iscriversi a sei gare costa 140 Euro invece che 166, mentre il pacchetto da cinque gare viene proposto al prezzo di 120 Euro invece che 141.

 

I vantaggi però non si esauriscono qui, dato che gli iscritti a “Trentino MTB presented by crankbrothers” in tutte le gare potranno partire nella prima griglia, a ridosso di quella di merito, e si porteranno a casa anche il Pacco Fidelity composto da una confezione di mele Melinda, una bottiglia di vino della Cantina Vivallis, pasta Felicetti, una confezione di formaggio Trentingrana, integratori Inkospor e il lubrificante WD 40. Inoltre, come da tradizione, “Trentino MTB” mette sul piatto un ricco montepremi grazie anche a partner illustri del mondo delle due ruote come il title sponsor crankbrothers e aziende del calibro di fi’zi:k, Kask, Continental e Scott, cui si aggiungono, fra gli altri, i marchi d’abbigliamento Alé e Oxeego e la rivista InBici. Sul sito www.trentinomtb.com, ma anche sulla pagina ufficiale Facebook, si possono rintracciare tutte le istruzioni del caso per registrarsi e le altre agevolazioni attive ancora per pochi giorni, come la promozione dedicata ai team 3×2 e 2×1.

 

Domenica, quindi, appuntamento a Cavareno per la ValdiNon Bike, prima delle sei tappe in programma, dove saranno al via tanti big del pianeta bike marathon e i vincitori delle classifiche assolute dell’edizione 2014 del circuito Ivan Degasperi e Lorena Zocca. I “campioni in carica” di Trentino MTB dovranno vedersela sul veloce percorso di 43 km e 1200 metri di dislivello con atleti del calibro di Roel Paulissen, Leonardo Paez, Johann Pallhuber, Johannes Schweiggl, Tony Longo, Massimo Debertolis, Martino Fruet, Mattia Longa e, per quanto riguarda le ladies, Lorenza Menapace, Claudia Paolazzi, Katarzyna Sosna e Anna Oberparleiter.

 

Lo spettacolo, dunque, sarà assicurato e le altre cinque tappe in programma non saranno da meno, visto che il calendario di “Trentino MTB presented by crankbrothers” propone anche la 100 Km dei Forti dell’Alpe Cimbra (14 giugno), la Dolomitica Brenta Bike di Pinzolo (21 giugno), La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme (2 agosto), la Val di Sole Marathon (30 agosto) e la chiusura il 4 ottobre alla 3T Bike di Telve Valsugana. Insomma, per i bikers è giunto il momento di affrettarsi e saltare in sella assieme a “Trentino MTB presented by crankbrothers”.

Info: www.trentinomtb.com

 

TrentinoMTB
     

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

ANDALUCÍA: LA BARDIANI-CSF IN SPAGNA PER LA SECONDA CORSA A TAPPE DELLA STAGIONE

Seconda corsa a tappe della stagione la Bardiani-CSF. Dopo il debutto al Tour Colombia, seguito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *