SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO
triathlon-internazionale-di-bardolino-2-jpg
TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO 2

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO



Sabato 14 giugno si celebrerà la 31^ edizione del triathlon più longevo e famoso d’Italia, il Triathlon Internazionale di Bardolino.

 

 

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG

Le iscrizioni del triathlon su distanza olimpica (1.5-40-10K) che ha fatto la storia del movimento italiano procedono copiose e fino al 15 aprile si potrà approfittare della speciale tariffa di 60 euro; a tutti partecipanti sarà dato in omaggio un giubbetto con antivento Zero Wind e microfibra.

 

Il 31° Triathlon Internazionale di Bardolino anche per quest’anno sarà supportato al meglio da due suoi sponsors storici, Enervit e Lamberti, per offrire a tutti i suoi partecipanti una gara di assoluta qualità.

“Bardolinoland”, il parco gioco del triathlon italiano, è la manifestazione dei primati: per il numero di Edizioni fatte (30); per il numero di iscritti (1.400) in rappresentanza di 25 nazioni e 16 regioni; per il Montepremi (oltre 20.000 Euro); per l’organizzazione (oltre 450 addetti), con i supporti di un Elicottero per le riprese TV che verranno poi trasmesse da Rai Sport, SKY, Eurosport; per la presenza dei Media, con diversi quotidiani e riviste anche extra settore; per gli operatori, ovvero 45 motociclisti, 12 Sub e 8 massaggiatori e per le opere, ovvero la piattaforma di 50 metri x 4 per la partenza a nuoto, i 7 ponti artificiali, le 3 tribune d’arrivo; e ancora, per le 1.300 transenne, il megaschermo 5×4, il cronometraggio elettronico con controlli satellitari, il piano sanitario della C.R.I. con ospedale da campo e relative assistenze; e per i ricchi ristori, con 650 kg di frutta fresca, la megatorta personalizzata, le 14.000 bottigliette d’acqua…

 

E, ciliegina sulla torta, la partecipazione di oltre 8.000 spettatori nella passata edizione!

A dimostrazione del notevole spessore della manifestazione, nelle passate edizioni hanno partecipato oltre a campionissimi azzurri, anche big stranieri del calibro di Bevan Docherty (Nuova Zelanda), medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene; Kate Allen (Austria), medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene; Magali Messmer (Svizzera) e Jan Rehula, entrambi medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Sydney 2000; e le campionesse mondiali di triathlon lungo e di triathlon universitario Joanne King (Australia) e Lenka Radova (Rep. Ceca).

Ricordiamo che quest’anno il Triathlon Internazionale di Bardolino fa anche parte di un circuito internazionale con altre due gare sempre su distanza olimpica: Ingolstad (Germania), il 1° giugno e Zell am See (Austria) il 26 di luglio, dove si svolgeranno anche le premiazioni.

 

Per ulteriori dettagli e per le iscrizioni, visitare il sito ufficiale:

www.triathlonbardolino.it

 

Fonte: comunicato stampa Dario Nardone – FCZ.it

1
     

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

ISTRIA IL PARADISO PER IL CICLOTURISMO

Croazia, Istria. Gli appuntamenti enogastronomici dell’autunno nelle quattro perle dell’Adriatico: Umago, Cittanova, Verteneglio e Buie. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *