SFONDO ASSOS
giovedì , 17 Ottobre 2019
INBICI STORE BANNER BIANCO TOP
INBICI TOP CHALLENGE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > TRIS DI MICHELE GAZZARA ALLA COPPA GUINIGI
tris-di-michele-gazzara-alla-coppa-guinigi-jpg
TRIS DI MICHELE GAZZARA ALLA COPPA GUINIGI

TRIS DI MICHELE GAZZARA ALLA COPPA GUINIGI



Il destino era nel nome stesso della corsa di Laterina (Ar): la 18^ edizione della Coppa Guinigi, valida anche quale Gp Fausto Coppi, ha premiato per la terza volta in questa stagione uno straordinario Michele Gazzara.

 

Una gara caratterizzata da una fuga di 25 unità che ha preso il largo dopo pochi chilometri dal via: da questi, pedalata dopo pedalata, si è avvantaggiato un quintetto trainato in salita dal solito e brillante Michele Gazzara. Il siciliano della F. Coppi Gazzera Videa ha accelerato nuovamente ad una manciata di chilometri da traguardo, liberandosi di tutti i compagni d’avventura e presentandosi così sulla difficile rampa d’arrivo in perfetta solitudine.

Banner dentro Notizia Assos
Banner archivio Blog - Shimano
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

 

Un trionfo a braccia alzate per il ragazzo diretto dal ds Fiorenzo Favero che, dopo aver tagliato il traguardo ha raccontato: “Sapevo che questa corsa si addiceva alle mie caratteristiche e ci tenevo a fare bene. Quando ho visto che il gruppo non ci avrebbe più ripreso ho capito di poter vincere.” La quarta affermazione stagionale per il sodalizio veneziano porta con sè le dediche del cuore: “Questa vittoria è per due amici e appassionati di ciclismo come Orfeo Panzacchi e Davino Michieletto che sono venuti a mancare in queste ultime settimane. Ma la dedica è anche per mio papà che proprio oggi compie gli anni, per la famiglia del presidente Marin che mi è sempre vicina e per Irene, la mia fidanzata che mi vuole bene e mi sostiene anche nei momenti più difficili” ha spiegato Gazzara che ora si appresta ad affrontare un finale di stagione da assoluto protagonista.

 

“Questo risultato è la testimonianza che i nostri atleti sono andati forte dalle prime gare fino alle ultime. Aldilà della vittoria di Michele è la forma del nostro gruppo che ci fa ben sperare in vista delle classiche di fine anno” hanno aggiunto il ds Fiorenzo Favero e il presidente Renato Marin, soddisfatti per la vittoria arrivata, ancora una volta, dopo una infinita serie di piazzamenti “Il Trofeo Del Rosso di Montecatini e la Coppa San Daniele di San Daniele del Friuli sono due tra le gare più prestigiose che vedranno al via il nostro gruppo nelle prossime settimane. Il desiderio, a questo punto, è quello di chiudere in bellezza un 2014 che ci ha regalato tante emozioni forti”.

 

Nella foto Michele Gazzara in azione in salita  

Photo Credits Riccardo Scanferla – www.photors.net

 

DOC 1411494459
     

BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
Banner archivio Blog - Shimano
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *