SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TROFEO D’AUTUNNO-CICLI OLYMPIA
trofeo-dautunno-cicli-olympia-jpg
TROFEO DAUTUNNO CICLI OLYMPIA

TROFEO D’AUTUNNO-CICLI OLYMPIA


Motta di Livenza (Treviso) – Brillante partenza a Motta di Livenza, in provincia di Treviso, domenica 30 agosto della 27^ edizione del Trofeo d’Autunno targato Cicli Olympia.

 

Ad aggiudicarsi la prima delle nove prove in calendario, valida per la 6^ Xc della Motha, sono stati Enrico Franzoi (SMP – Essegi 2), tra gli Open; Giovanna Troldi (Cicli Olympia), tra le Donne Elite; Rudy Molinaroli (Caprivesi) e Anna Lirussi (Velociraptors), tra gli Junior; Federico Ceolin (id), Matteo Leaso (Barbieri) e Matilde Bolzan (Girelli Cicli/Dalla Rosa Mobili), tra gli Allievi; Tommaso Mezzacasa (Cicli Agordina), Thomas Mariutti (Bike Tribe Salgareda) ed Anastasia Pellizzaro (Barbieri), tra gli Esordienti; mentre Alessandra Teso (Salese Cycling Fpt), Gianluca Giraldin (id), Manuel Piva (id), Mauro Simion (Cicli Olympia), Ruggero Ranzato (Team Bellato), Paolo Alverà (Cicli Olympia), Gianfranco Mariuzzo (Salese Cycling Fpt) e Gianpietro Garofolin (Club Colli Euganei), si sono affermati tra i Master.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

 

Nella gara riservata agli Open Enrico Franzoi non ha avuto problemi a piazzare la botta vincente a Motta di Livenza che lo aveva visto protagonista nell’edizione del 2013. L’ex iridato di ciclocross a Monopoli ha preceduto di 56″ il vincitore della Xc della Motha del 2014, Rafael Visinelli e di 1’01″6 Nicola Dalto. “Non mi aspettavo un risultato così importante – ha affermato Franzoi – . Ero al rientro dopo qualche settimana di pausa, le gambe hanno girato ed è arrivato un risultato positivo. Tra l’altro su quel percorso mi sono divertito. Spero di ripetermi ancora in questo ultimo scorcio di stagione”. 

Alla competizione, che è stata organizzata dallo Zero 5 Bike Team e si è svolta in un clima di piena Estate, hanno partecipato 400 concorrenti. A premiare i protagonisti è stato il sindaco e assessore allo sport della Provincia di Treviso, Paolo Speranzon.

 

 

La seconda prova del 27° Trofeo d’Autunno Cicli Olympia è in programma domenica 6 settembre a Selva di Trissino, in provincia di Vicenza, in occasione della 9^ edizione dello Gnocco Bike.

 

 

OPEN: 1. Enrico Franzoi (SMP – Essegi 2) El in 1h16’32″6; 2. Rafael Visinelli (Torpado Factory Team) El a 56″; 3. Nicola Dalto (Cicli Olympia) El a 1’01″6; 4. Christian Pallaoro (id) El a 2’10″9; 5. Nicolò Zoppas (Four Es Racing) Un a 2’28″6; 6. Michele Maresciutti (Trivium – Froggy Team) Un a 2’29″5; 7. Tiziano Carraro (Adventure & Bike) El a 2’33″6; 8. Matteo Tagliapietra (Bike Tribe Salgareda) Un a 3’11″6; 9. Andrea Roccon (Mtb Club La Perla Verde) Un a 3’12″8; 10. Enrico Bressan (Conegliano Bike) Un a 4’04″4.

 

DONNE ELITE: 1. Giovanna Troldi (Cicli Olympia); 2. Nicole Tovo (Rudy Project Pedali di Marca).

 

 

fonte Francesco Coppola

 

enrico arrivo
pellizzaro
   

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

MILANO ATTENDE IL MEGLIO DEL PARATRIATHLON MONDIALE

Si accendono i riflettori sulla l’ITU World Paratriathlon Series del 27 aprile Mancano ormai pochissimi giorni al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *