MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
trofeo-triveneto-jpg

TROFEO TRIVENETO



Salvatoronda di Godega di Sant’Urbano (Treviso) –  Il 38° Trofeo Triveneto di ciclocross farà tappa domenica 12 novembre nel trevigiano in occasione della settima tappa, delle 14 programmate. Appuntamento, come da consuetudine, con il Ciclocross di Salvatoronda, organizzato dalla Cicloturistica di Vittorio Veneto.

 

Il percorso della gara, che è stato completamente revisionato da Giacomo Salvador, coordinatore del Circuito e dal suo staff, per divertire ancora di più i partecipanti, prevede un’area ristorazione nella giornata interamente dedicata allo sport delle due ruote.

La competizione di Salvatoronda di Godega di Sant’Urbano, che rappresenta il “giro di boa” del Trofeo Triveneto, è stata preparata dopo le impegnative tappe di Asiago (Vicenza), Spilimbergo (Pordenone), Cles (Trento), Buja (Udine), Bolzano e Schio (Vicenza).

Si partirà, come hanno precisato gli organizzatori con un comunicato, la mattina presto (alle ore 9.30) con i giovanissimi, che correranno in un percorso ridotto. Dalle 11.10 il via alle categorie agonistiche come da programma, con il clou per gli Open maschile alle 14.30.

Il programma della gara: ore 9.30 Giovanissimi (G1-G5 su percorso ridotto); ore 10.30 (G6 su percorso ridotto); ore 11.10 Esordienti M/F; ore 12 Allievi M/F; ore 13.30 Juniores, Donne Tutte, Amatori F2/F3; ore 14,30 Open Maschile e Amatori F1.

 

Sito di riferimento del Trofeo è sempre www.trevisomtb.it  con ampia gallery fotografica già da domenica sera, mentre la trasmissione “Scratch” proporrà la sintesi della gara mercoledì 15 Novembre alle ore 20 su Canale Italia 84 (emittente nazionale).

 

F.C.

Salvatoronda edizione 2016.JPG
     
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *