LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TROFEO VREDESTEIN
trofeo-vredestein-1-jpg

TROFEO VREDESTEIN



Sarà la terza domenica di maggio a regalarci il nuovo Campione Italiano di ciclismo su strada “Arti e Mestieri”, Settore Pneumatici, Categoria Gommisti.

 

Corsa all’interno della Gran Fondo degli Squali, la gara si svolgerà lungo un percorso di 80 km che si snoderà tra mare e colline, attraversando Romagna e Marche, con partenza da Cattolica (RN) e arrivo a Gabicce Mare (PU). Centinaia di cicloamatori si ritroveranno davanti allo splendido contesto dell’Acquario Le Navi di Cattolica dove Vredestein sarà presente con il proprio stand.

SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

 

Ideato da Apollo Vredestein Italia, il Campionato Italiano Gommisti & Co – Trofeo Vredestein giunge nel 2015 alla sua quinta edizione e si inserisce all’interno della 1° edizione della Gran Fondo degli Squali Cattolica & Gabicce Mare subito promossa a prova di campionato italiano fondo ACSI e “new entry” del circuito Romagna Challenge 2015.

 

Le due località turistiche della riviera adriatica saranno unite da questo progetto interamente dedicato al movimento ciclo amatoriale, progetto coordinato dallo staff del Velo Club Cattolica con il supporto tecnico del Ciclo Team 2001 Gabicce.

 

I percorsi previsti sono due aventi kilometraggi diversi: il primo (percorso lungo) si snoderà per 130 km mentre il secondo (quello valido per il Trofeo Vredestein) avrà una lunghezza di 80 km. Entrambi sono stati disegnati sulle prime colline al confine tra Romagna e Marche.

 

I concorrenti al Campionato Italiano Gommisti, dopo la partenza da Cattolica, si dirigeranno a Gradara, S. Giovanni in Marignano, Saludecio, Mondaino, Tavullia, Fiorenzuola di Focara sino all’arrivo a Gabicce Mare previsto in viale della Vittoria.

 

Tutti i gommisti d’Italia e tutti coloro che lavorano nel settore pneumatici (officine o ufficio) potranno partecipare purché in possesso di tessera per attività agonistica in corso di validità.

 

Gli uomini verranno suddivisi in 2 fasce: dai 18 ai 47 anni e dai 48 ai 75 anni mentre le donne correranno in una categoria unica. Ai vincitori (assoluto e per fascia) verrà assegnata, oltre a trofeo e premio, la Maglia di Campione Italiano Gommisti & Co.

 

Tutti i Rivenditori Ufficiali CSV – Centro Sicurezza Vredestein – iscritti all’evento saranno graditi ospiti di Apollo Vredestein italia.  I rivenditori che non fanno parte del network CSV e che parteciperanno al Trofeo Vredestein per l’assegnazione del Titolo Italiano Gommisti & Co avranno comunque diritto a un prezzo speciale presso una delle strutture convenzionate.

 

 

L’appuntamento per tutti i Rivenditori CSV, e non, è per sabato 16 maggio alle ore 14.00 presso lo stand Vredestein per incontrare e conoscere il due volte vincitore della classifica finale di Coppa del Mondo Michele Bartoli che accompagnerà i concorrenti in un giro di ricognizione del percorso prima del giorno della gara!

 

 

Si prega tutti coloro che intendano partecipare di rivolgersi quanto prima ad Apollo Vredestein Italia per l’iscrizione, seguendo i riferimenti qui sotto:

Apollo Vredestein Italia srl:  Valentina Alariovalentina.alario@apollovredestein.com

Tel. 0541 382010 – Fax: 0541 382043www.vredestein.it http://www.granfondosquali.it/

 

 

Alberto Malucchi – M&M Press Communication

Granfondo del capitano 2014 foto gruppo
     

Condividi
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

Ti potrebbero Interessare

DOPING, AMATORE SOSPESO DOPO LA GRANFONDO VAL COMINO

La Prima Sezione del TNA, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *