SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TROPHÉE D’OR FÉMININ
trophee-dor-feminin-1-jpg

TROPHÉE D’OR FÉMININ


Dopo il capolavoro firmato Emilia Fahlin in Svezia, arriva anche il successo di Marta Bastianelli in Francia, al Trophée d’Or Féminin. Sua anche la maglia verde. Sale a 12 il numero dei successi stagionali della Alé Cipollini Galassia.

 

É doppietta in casa #yellowfluorange nella giornata odierna: dalla Svezia alla Francia, ma il risultato non cambia. Marta Basstianelli, infatti, sale sul gradino più alto del podio per la settima volta, in questa stagione.

VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

 

Obiettivo centrato per la Alé Cipollini Galassia, anche sulle strade del Trophée d’Or Féminin, che riesce con Marta Bastianelli a conquistare un’altra bella vittoria, nella seconda semitappa di questa prima giornata di gara. (nella mattinata la 1a semitappa con una cronometro individuale di 12,3 km, ndr).

Grazie al successo odierno l’atleta #yellowfluorange veste anche la maglia verde e balza al comando della speciale classifica a punti.

 

Un risultato importante e fortemente voluto, in una corsa prestigiosa, come sottolinea il Direttore Sportivo Fabiana Luperini: “Volevamo vincere subito, tutta la squadra ha lavorato bene e siamo riuscite a centrare l’obiettivo. Marta ha fatto un’ottima volata, questa vittoria fa ben sperare in vista delle prossime tappe. Non potevamo iniziare in modo migliore questo Trophée d’Or“. 

 

Per adesso godiamoci questa vittoria, ottenuta in una gara complicata e impegnativa, ma da domani ci riproveremo sicuramente, tappe adatte a me e alle mie compagne ce ne sono“, parola di Marta Bastianelli, che oggi ha firmato il suo settimo successo stagionale.

 

Non possiamo che essere entusiasti di come sia andata questa domenica – ha commentato Alessia Piccolo. “Due corse e due vittorie, sappiamo che entrambe, Marta ed Emilia sono in condizione e che la vittoria era alla loro portata, oggi lo hanno dimostrato. Questa è la dodicesima vittoria stagionale, che dire, sono soddisfazioni. Per la Alé Cipollini Galassia una domenica da applausi, con i miei personali complimenti a tutte e quante le ragazze. Ci auguriamo che le strade della Francia possano regalarci altre belle soddisfazioni, anche la prossima settimana“.

 

 

 

1
     

Condividi
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

ROCCHETTA SOSPESO, LA GENERAL STORE LO DIFENDE: “HA ASSUNTO SOLO DEL FLUIMUCIL”

Pochi giorni fa avevamo riportato la notizia, comunicata da Nado Italia, della positività di Cristian …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *