GSG.COM  SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO BRYTON BANNER TOP
L'8 maggio 2022 la rassegna ciclistica bergamasca dedicata al campione di Sedrina Felice Gimondi vivrà la sua 24a edizione (Credits: Marco Quaranta)

TUTTE LE BICI SONO BENVENUTE ALLA GRANFONDO GIMONDI BIANCHI


La manifestazione bergamasca con il progetto GIM apre le iscrizioni ad ogni tipologia di mezzo ciclabile, compreso l’elettrico: il prossimo 8 maggio 2022 sarà una vera giornata di festa per tutti.

Quando si tratta di aprirsi alle novità, la Granfondo Internazionale Felice Gimondi – Bianchi è sempre in prima fila. L’ultimo progetto in ordine di tempo abbracciato da GMS, società organizzatrice dell’evento, è GIM – Green is Magic, che vuole lasciarsi alle spalle il concetto di granfondo dedicata alle sole bici da strada per accogliere le due ruote in tutte le varie sfaccettature, dalle più moderne a quelle tradizionali. 

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

La 24a edizione dell’evento bergamasco, in programma l’8 maggio 2022, sarà una festa per tutte le bici e per gli appassionati: dalle vintage alle e-bike, passando per mountain bike, e-suv, bici a scatto fisso, gravel, fat bike, bici reclinate, tandem, folding bike, city bike e l’immancabile “Graziella”, che ha già debuttato nelle precedenti edizioni.

“Vista la grande varietà dell’universo-bici odierno e la sua continua crescita – commenta Giuseppe Manenti, storico leader dell’organizzazione – siamo convinti che offrire un nuovo spazio dedicato a tutte le tipologie di mezzi a pedali sia un passo importante verso una granfondo sempre più aperta, non solo ai ciclisti in generale ma anche al futuro”.

L’iscrizione a questa categoria speciale possiede i medesimi requisiti, scadenze e quote di un’iscrizione classica: 46,00 euro per la registrazione base, 84,00 euro se comprensiva della maglia ufficiale dell’evento, quella della Sedrinese, primo storico club di Felice Gimondi, realizzata dal maglificio sportivo Santini in edizione limitata.

Con il progetto GIM, la Granfondo Internazionale Felice Gimondi – Bianchi si apre alle biciclette di ogni tipo, dalle elettriche alle vintage

La “GIM” avrà una griglia di partenza dedicata, con il via che verrà dato poco dopo quello per le bici da strada. Per questa prima edizione è disponibile il percorso tradizionale corto di 89.4 kmtotali (1.400 metri di dislivello e 23.1 km di salita), con cronometraggi parziali e totali e premi a sorteggio. La chiusura delle registrazioni è fissata per sabato 16 aprile 2022.

Maggiori informazioni e moduli di iscrizione disponibili sul sito ufficiale dell’evento www.felicegimondi.it o via telefono al +39 035211721.

POSTI ANCORA DISPONIBILI PER LE ISCRIZIONI TRADIZIONALI

Sono ancora disponibili anche i pettorali per l’iscrizione classica sui tre percorsi storici: oltre al sopracitato tracciato breve da 89.4 km, ci sono anche l’intermedio da 128.8 km e il lungo da 162.1 km, tutti disegnati da Felice Gimondi.

E’ possibile iscriversi all’evento tramite il sito ufficiale www.felicegimondi.it o presso gli uffici organizzativi di GMS, in Via G. Da Campione, 24/c–24124 Bergamo, tel. +39 035211721.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.