MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
tutti-gli-eventi-della-granfondo-citta-di-padova-jpg

TUTTI GLI EVENTI DELLA GRANFONDO CITTÀ DI PADOVA



Una pedalata turistica alla scoperta di Padova Città d’Arte e un’importante partnership con Vodafone.

 

La Granfondo Città di Padova non sarà semplicemente una gara ciclistica ma una vera e propria festa della bicicletta. S’inizia il sabato con l’apertura dell’area expo all’interno del Prato della Valle, le aziende potranno approfittare dell’occasione per anticipare i prodotti 2015.

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

 

Domenica dalle ore 09.00 alle ore 16.00, sempre nella straordinaria cornice del Prato, si terrà un percorso di educazione stradale per i più piccoli, organizzato e coordinato dalla Polizia Municipale di Padova. Tutti i bambini partecipanti avranno in omaggio una T-shirt. Iscrizioni gratuite.

 

Alle ore 9.30 partirà una pedalata turistica alla scoperta della Città di Padova con una guida bilingue che mostrerà e racconterà i luoghi più belli della Città come la Specola, la Scuola della Carità, il Ghetto, Piazza Duomo, Piazza Signori, Piazza Frutta e Piazza Erbe. Iscrizioni in loco a 5,00 euro che comprendono, oltre alla guida, l’aperitivo in una delle piazze attraversate. Conviene pre-iscriversi via mail a info@gfcittadipadova.it dando le proprie generalità e specificando “Pre-iscrizione pedalata turistica” perché i posti sono limitati.

Per chi volesse pranzare con i campioni della Granfondo c’è a disposizione un pranzo composto da un primo, un secondo di pesce con contorno, bibite e caffé, by Polo Ristorazione a soli 8,00 euro.

Alle ore 08.30 partirà la prima edizione della Granfondo Città di Padova con arrivo previsto per i primi del percorso corto (km 97) verso le ore 11.30-12.00 e per i primi del percorso lungo (145 km) verso le ore12.30-13.00. E’ previsto un trasferimento di 7 km per uscire dalla città fino allo start posto in località Tencarola (Selvazzano Dentro), durante il quale i concorrenti non devono superare la vettura della Direzione Corsa e della Giuria. A circa 25 km di gara, località Zovon,  i due percorsi si divideranno.

 

La Specola, uno dei luoghi storici che s’incontrano con la pedalata turistica

 

 

Grazie a un’importante partnership con Vodafone, i primi cinquanta che scaricheranno il codice promozionale dal sito www.vodafone.it  partiranno in GRIGLIA VODAFONE domenica 29! Basta inserire il codice Vodafone You al momento dell’iscrizione su Sdam o aggiungerlo per chi si è già iscritto.

 

Oltre ad allettanti premi individuali e per le squadre più numerose, sono previsti premi a sorteggio: un telaio Fondriest, un telaio Bottecchia e ancora copertoni, nastri manubrio e selle…

Impossibile mancare alla prima edizione della Granfondo Città di Padova-Fondriest. Save the Date: 28-29 Giugno Prato della Valle – Padova

 

 

 

 

info Sc Padovani

sito internet: www.gfcittadipadova.it

e-mail: info@gfcittadipadova.it

mobile phone: +39 334 6964062

 

 

1
2
   

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *