SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > UAE TEAM EMIRATES
uae-team-emirates-4-jpg
UAE TEAM EMIRATES 4

UAE TEAM EMIRATES


Alexander Kristoff e l’UAE Team Emirates hanno apposto le firme sull’accordo che rende ufficiale il passaggio, dal 2018, del campione europeo nelle fila della formazione emiratina.
 
Le parti, la cui intesa era già resa nota a inizio agosto, hanno definito gli ultimi dettagli del contratto biennale e, al contempo, lo staff sanitario del team ha avuto modo di completare i consueti accertamenti.
 
Alexander Kristoff: “Sono molto felice per la prospettiva di far parte dell’UAE Team Emirates. Si tratterà per me di un grande novità, dato che in carriera ho cambiato solo due squadre. Sarà bello incontrare i nuovi compagni, i membri dello staff e tutte le persone che lavorano a questo progetto.
Ho fiducia per il futuro e sono sicuro che con l’UAE Team Emirates raggiungeremo ottimi risultati, a partire già dalla prossima primavera
”.

 
L’UAE Team Emirates ha definito l’ingaggio anche di un altro corridore norvegese che, durante la sua giovane carriera ciclistica, ha già vestito i colori dell’iride: Sven Eryk Bystrøm, classe 1992, campione del mondo Under 23 nel 2014, ha siglato un contratto biennale che gli consentirà di correre dalla prossima stagione con la formazione emiratina.
 
Kristoff è un corridore di livello mondiale, con un palmares prestigioso, determinato a cogliere altri successi: l‘affermazione nel campionato europeo è l‘ennesima dimostrazione della sua voglia di vincere – ha sottolineato Carlo Saronni, team manager dell’UAE Team Emirates – Quelle appena elencate sono le caratteristiche che ci hanno portato a interessarci ad Alexander come elemento in grado di dare ulteriore valore alla squadra. Ci ha fatto piacere verificare come Kristoff abbia apprezzato la portata del progetto alla base del nostro team e siamo certi che il comune percorso che andremo a intraprendere aggiungerà ancora maggior prestigio alla figura e alla carriera di Alexander.
Diamo il benvenuto anche a un giovane talento come Bystrøm
“.

1
     

Condividi
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

ROCCHETTA SOSPESO, LA GENERAL STORE LO DIFENDE: “HA ASSUNTO SOLO DEL FLUIMUCIL”

Pochi giorni fa avevamo riportato la notizia, comunicata da Nado Italia, della positività di Cristian …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *