GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
UAE Tour 2022 - 4th Edition - 3rd stage Ajman - Ajman 9 km - 22/02/2022 - Filippo Ganna (ITA - INEOS Grenadiers) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

UAE TOUR, FILIPPO GANNA: “HO FATTO UNA GRANDE PRESTAZIONE. POTENZA MEDIA SUPERIORE AL PREVISTO. CHAPEAU A BISSEGGER”


Filippo Ganna non è riuscito a vincere la cronometro dell’UAE Tour, prima corsa stagionale di livello World Tour. Il Campione del Mondo delle prove contro il tempo si è dovuto accontentare della seconda posizione al termine dei 9 km con partenza e arrivo ad Ajman (negli Emirati Arabi Uniti).

Il piemontese ha accusato sette secondi di ritardo dallo svizzero Stefan Bissegger e ha così mancato l’appuntamento con la terza vittoria in questa annata agonistica, dopo che aveva già fatto sue la cronometro dell’Etoile de Besseges e il prologo del Tour de la Provence.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

 

Il Campione Olimpico dell’inseguimento a squadre su pista ha analizzato la propria prova attraverso i canali ufficiali della Ineos Grenadiers: “Ho fatto una grande prestazione, la potenza media era superiore rispetto a quella prevista. È stata una grande corsa, mi sono sentito bene e nei prossimi giorni sarò pronto ad aiutare Adam Yates, a partire dalla salita di domani. Per oggi faccio i complimenti a Bissegger: chapeau“.

UAE Tour 2022 – 4th Edition – 3rd stage Ajman – Ajman 9 km – 22/02/2022 – Filippo Ganna (ITA – INEOS Grenadiers) – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

Stefan Bissegger è il nuovo leader della classifica generale con 7” di vantaggio su Ganna e 12” sul belga Jasper Philipsen. A seguire l’olandese Tom Dumoulin (quarto a 14”) e lo sloveno Tadej Pogacar (quinto a 18”), il vincitore degli ultimi due Tour de France è il favorito della vigilia. Domani è in programma la quarta tappa, con l’attesissimo arrivo in salita a Jebel Jais.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *