MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO BRYTON BANNER TOP
umbria-challenge-jpg-2

Umbria Challenge



Venerdì 15 novembre, presso i locali della Cantina Di Filippo a Cannara (PG), si è tenuta la cerimonia ufficiale di premiazione del circuito Umbria Challenge MTB 2013.

 

Alla cerimonia, seguita da un piacevole momento conviviale, hanno preso parte gli atleti e le società protagonisti dell’edizione 2013 del prestigioso circuito umbro.

SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG

In prima linea anche le istituzioni, a dimostrazione dell’importanza da sempre riconosciuta ad un evento come l’Umbria Challenge, capace come pochi altri di coniugare sport, turismo e promozione del territorio: erano presenti Roberto Bertini, assessore allo Sport della Provincia di Perugia, Enrico Bastioli, consigliere della Provincia di Perugia e già sindaco di Bevagna, Fiorello Turrioni, già assessore allo Sport del Comune di Cannara, ed Augusto Rinalducci, consigliere regionale UNPLI.

 

A fare da padrone di casa, insieme ai vertici regionali e provinciali della FCI al completo, il presidente del Comitato Regionale Umbria della Federciclismo, Carlo Roscini, che si è detto «orgoglioso della crescita mostrata negli anni dalla mountain bike regionale e dall’Umbria Challenge, che è uno degli eventi che fa da traino all’intero movimento ciclistico umbro. Il bilancio di quest’anno – prosegue – è assolutamente positivo.

 

 

Grazie al potenziamento della macchina organizzativa si sono raggiunti standard molto alti ed un aumento considerevole delle presenze con un ritorno, economico e di immagine, sull’intero territorio regionale. Voglio ringraziare Roberto Di Filippo e tutti i suoi familiari per averci ospitato nella sua splendida cantina. Desidero poi rivolgere un ringraziamento alle società organizzatrici delle sei prove, ai tanti volontari che sono stati impegnati nell’allestimento delle gare e alle società che hanno partecipato iscrivendo i propri atleti e dando così visibilità al circuito. E un grazie anche alle istituzioniconclude Roscinisempre molto presenti e vicine all’Umbria Challenge. Siamo già al lavoro per l’edizione 2014 che si preannuncia ricca di novità».

 

IL CALENDARIO DELL’UMBRIA CHALLENGE MTB 2014

Durante la serata è stato presentato il calendario dell’Umbria Challenge MTB 2014. Rispetto all’edizione 2013 ci saranno quattro conferme e due new entry: la Granfondo Bassa Valdichiana e la Vivi Altotevere Bike, che sarà tra l’altro la prova conclusiva del circuito.

 

DATA     GARA                                                      LUOGO                                         ORGANIZZAZIONE

 

06/04    Granfondo dell’Antica Carsulae                San Gemini (TR)                        ASD La Base MTB Club Terni

18/05    Granfondo del Tarabuso                         Colfiorito (PG)                            GS Ciclorapida

15/06    Granfondo San Pellegrino                       Gualdo Tadino (PG)                     GS Avis Gualdo Tadino

27/07    Granfondo Bassa Valdichiana                  Ponticelli (PG)                            Proloco Ponticelli

24/08    Granfondo Colline del Sagrantino            Cantalupo di Bevagna (PG)          GC Bevagna

21/09    Vivi Altotevere Bike                               Pistrino (PG)                             Bikeland Team Bike 2003

         

                                            

                       

                                            

New logo-web1
     

CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.