SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > UMBRIA MARATHON PISSEI MTB 2014
umbria-marathon-pissei-mtb-2014-jpg

UMBRIA MARATHON PISSEI MTB 2014


Il 29 giugno, in occasione dell’ultima prova dell’Umbria Marathon Pissei MTB 2014, l’estrazione di un fortunato vincitore.

 

Viaggiare per il mare e scoprire i porti più belli del Mediterraneo in sella alla propria bicicletta è possibile. Torna infatti la seconda edizione della Crociera Passione Ciclismo.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Anche quest’anno un fortunato ciclista partecipante alla Martani Superbike del prossimo 29 giugno potrà prendere parte a questo viaggio straordinario grazie all’estrazione di un assegno regalo fra tutti i ciclisti partecipanti alla gara indetta dall’A.S.D. Cicloturistica di Massa Martana. 

A premiare il fortunato vincitore dell’assegno regalo sarà un esponente della Celeste Pro Cycling, squadra ciclistica professionista che parteciperà alla Martani Superbike e che tornerà in sella a bordo della MSC Musica per la Crociera Passione Ciclismo. I ciclisti accompagneranno infatti i gruppi nelle escursioni come bike leader alla scoperta dei porti del Mediterraneo.

 

Come già detto, infatti, la Crociera Passione Ciclismo sarà a bordo della MSC Musica, che vanta una qualità a cinque stelle: partenza da Civitavecchia e Genova per una crociera che si terrà dal 1° all’8 novembre 2014.

Ogni giorno la nave attraccherà in porto e si potrà usufruire di escursioni gratuite a Palermo, Tunisi, Palma di Maiorca, Valencia, Marsiglia e Genova. La crociera permetterà non solo di visitare dei luoghi bellissimi e diversi tra loro, ma anche di portare a bordo della nave la propria bicicletta per affrontare divertenti escursioni nei dintorni delle città di approdo della nave.

Il segreto del successo di questa iniziativa risiede nel poter vivere la passione delle due ruote in compagnia di amici e parenti, vivendo una splendida crociera e allo stesso tempo visitando su due ruote alcune delle più belle località del Mediterraneo.

 

Un esperto gruppo di bike leader della Celeste Pro Cycling guiderà i passeggeri in due differenti percorsi adatti alle proprie esigenze e possibilità, tutti assistiti da carro scopa e ambulanze.

E per gli accompagnatori che non pedalano? Si avrà l’occasione di poter partecipare a workshop gratuiti a bordo, tenuti da professionisti nel settore del ciclismo, su alimentazione, preparazione atletica, fisioterapia, grazie ai quali si potrà vivere la propria passione con sicurezza e consapevolezza .

«Un grande marchio di garanzia nell’ambito delle crociere come quello di MSC, l’esperienza e la professionalità della Celeste Pro Cycling e l’organizzazione di settore di NoiCrociere sono il miglior biglietto da visita per scegliere un vacanza dove vivere la propria passione in compagnia di amici e parenti – ha detto lo staff – soprattutto quando è possibile vincerla divertendosi alla Martani Superbike».

 

INFO E CONTATTI

Al sito internet cicloturisticamassamartana.blogspot.com è possibile trovare tutte le informazioni utili relative a modalità di iscrizione, logistica, notizie turistiche.

 

A.S.D. Cicloturistica Massa Martana

Voc. Sarrioli, 461

06056 Massa Martana (PG)

 

Cellulare              338/8514527     Roberto Cocchieri

Fax                       075/8947947

E-mail                  cicloturisticamm@libero.it

 

1 (1)
     

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

L’IRONMAN DI CERVIA RADDOPPIA

Accordo prolungato fino al 2022. E da quest’anno ecco l’Ironman 70.3 Italy Emilia-Romagna su distanze …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *