MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

UNA NUOVA PARTNERSHIP TRA INBICI E L’HOTEL “ONDA MARINA” DOVE LA VACANZA PROFUMA DI CICLISMO


Per chi sogna una vacanza a misura di ciclista la meta ideale è l’hotel “Onda Marina” di Misano Adriatico, un’elegante struttura dotata di tutti i comfort a due passi dal leggendario circuito del motomondiale con cui InBici Media Group ha appena siglato una nuova partnership per il 2021. l’Hotel Onda Marina farà parte dei Bike hotel racchiusi nel sito Hotel on Bike il portale dedicato a tutte le strutture ricettive bike friendly.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Località da sempre “bike-friendly”, Misano offre grandi opportunità agli amanti del ciclismo. Qui infatti si può pedalare sia in pianura che tra la natura rigogliosa delle splendide colline riminesi, quelle che – tra Gabicce, Gradara e San Marino – hanno forgiato dalla metà degli anni ’80 la crescita di un giovane Marco Pantani. Non a caso, quest’estate, attorno a metà maggio, la vicina Cattolica sarà tappa del Giro d’Italia.

L’Hotel Onda Marina, completamente ristrutturato e rinnovato, è situato in posizione tranquilla, ombreggiata, a 30 metri dal mare, a due passi dal centro della località turistica. Dal 1975 l’hotel è gestito dalla famiglia Villa che da sempre affianca alla familiarità della gestione una grande professionalità, riuscendo a garantire vacanze in assoluto relax.

L’Hotel Onda Marina è la soluzione ideale per vacanze al mare in famiglia con i propri bambini, vacanze sportive, visite ai vicinissimi Parco Oltremare ed Aquafan di Riccione, Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura di Rimini.

La cucina, legata alla tradizione romagnola, è il fiore all’occhiello con i ricchi buffet a colazione e ai pasti, tutto rigorosamente di produzione artigianale e con una particolare attenzione ai prodotti a “km 0”.

L’hotel è incastonato a pochi chilometri dall’entroterra romagnolo/marchigiano in un territorio ricco di borghi medioevali, rocche e castelli sparsi lungo le belle vallate del Marecchia e del Conca (San Leo, San Marino, Verucchio, Mondaino Saludecio, Montegridolfo, Urbino).

Tra i servizi riservati ai ciclisti ricordiamo la guida cicloturistica, le mappe e le piantine altimetriche con tutti i percorsi aggiornati del circondario, una piccola officina attrezzata e la colazione rinforzata con il “bike brunch” al rientro. E ancora il servizio lavanderia per i capi tecnici e la possibilità di tenere la propria bicicletta in camera con comodo portabici. Inoltre, è attivo il noleggio Bici (BdS e MTB), il servizio “pocket punch”, l’assistenza meccanica e le numerose convenzioni con negozi e officine specializzate.

L’hotel Onda Marina – già meta di tanti cicloturisti ospiterà dal 17 al 20 giugno prossimo l’Inbici Training Camp – una vera e propria vacanza sui pedali dedicata ai ciclisti e ai loro accompagnatori.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *