MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP

UNA NUOVA PARTNERSHIP TRA L’HOTEL ALEXANDER DI GABICCE E IL GRUPPO EDITORIALE INBICI


Sarà la nuova “casa” del ciclismo della Riviera Adriatica l’hotel Alexander, elegante quattro stelle di Gabicce Mare con cui il Gruppo Editoriale InBici ha appena siglato una nuova partnership.

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5

La moderna struttura ricettiva – che dal 2 al 6 giugno prossimo ospiterà l’Inbici Training Camp – sorge in una location straordinaria, nel cuore della Riviera Adriatica al confine tra Romagna e Marche e delimitata dal verde promontorio del Colle San Bartolo che rende la sua spiaggia unica in tutta la costa.

Curato nei minimi dettagli, con ambienti ampi e confortevoli, l’hotel Alexander è dotato di numerosi servizi, come la piscina con ampia vasca idromassaggio riscaldata, la cucina rinomata con menù internazionali, ampie camere dotate di tutti i comfort con vista mare, la sauna finlandese, l’area fitness by Technogym, l’ampio giardino, la sala meeting e tanti servizi per gli amanti della bicicletta.

L’Alexander è infatti uno dei più attrezzati bike-hotel della costa panoramica marchigiana, un territorio da sempre in simbiosi con il ciclismo.

Gestito dal 1968 dalla famiglia Ferrarini – Colombari, l’albergo ha una consolidata connotazione ecologica, come si evince dai riconoscimenti conquistati per la mobilità sostenibile di Legambiente Turismo. Un paradiso ideale per tutti gli amanti del pedale.

Info www.alexanderbikehotel.com

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
KTM AERO BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *