GSG.COM  SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

UNDER 23. SACILE: GIULIO MASOTTO SI REGALA IL PRIMO SUCCESSO!


Si sa che i regali più belli sono quelli che richiedono più attesa e che si conquistano con il sudore. Giulio Masotto il suo regalo di compleanno, seppur con 48 ore di ritardo, è andato a prenderselo quest’oggi sul traguardo di Sacile (Pn) dove in palio c’era il 4° Trofeo Giardino della Serenissima.

Il portacolori della Zalf Euromobil Désirée Fior, classe 1999, ha conquistato al termine di una sfida molto combattuta e caratterizzata anche dalla pioggia, una perla maturata ancora una volta grazie all’ottimo gioco di squadra dei ragazzi dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog



La corsa friulana si è decisa verso metà percorso quando, a prendere il largo, è stato un drappello di 10 unità. A promuovere l’azione è stato Davide Cattelan sulla cui ruota si sono portati progressivamente i migliori di giornata tra cui anche il veronese di Caldiero, Giulio Masotto. Il gruppo, messo alle corde dall’alto ritmo di gara, dalla pioggia e dalle temperature piuttosto rigide ha ben presto alzato bandiera bianca lasciando il via libera agli attaccanti.

Nonostante la bagarre che si è scatenata in testa alla corsa, Davide Cattelan è stato bravo nel rintuzzare tutti gli attacchi e nel lanciare una volata perfetta al compagno di squadra, Giulio Masotto, che ha regolato allo sprint Riccardo Bobbo e lo sloveno Jaka Primozic.


Per Masotto si tratta della prima vittoria stagionale, la quinta per la Zalf Euromobil Désirée Fior in questo 2021.

“Ci speravo e sono felice di essermi fatto un bel regalo di compleanno. Per trovare questo successo c’è voluta qualche settimana in più del previsto ma sono contento che sia arrivata oggi, giusta in tempo per il mio compleanno. Voglio ringraziare tutta la squadra che ha svolto un lavoro strepitoso per coprire la nostra fuga e, in particolare, Davide Cattelan che è stato perfetto in questo finale di gara” ha commentato dopo il traguardo Giulio Masotto. “Siamo un’ottima squadra e un buon gruppo. Abbiamo sempre fatto delle ottime prestazioni ma nelle prime settimane della stagione abbiamo avuto un pò di sfortuna. Ora abbiamo ingranato la marcia giusta e questa vittoria ne è la conferma”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *