SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
under-23-jpg

Under 23



Un cronoman per il Velo Club Senigallia. Il riccionese Alberto Buono, campione regionale a cronometro nella categoria juniores per il 2013, passa Under 23 con la formazione marchigiana.

 

Buono proviene dal sempre fertile vivaio del Pedale Riminese e nella scorsa stagione, oltre al titolo contro il tempo (conquistato per pochi decimi di vantaggio sul grande favorito e campione in carica Francesco Bartolini della Sidermec-Vitali), si è imposto in linea a Fano ed ha avuto diverse soddisfazioni anche dall’attività in pista. Accanto a lui ci sarà un altro riminese, l’ex biker santarcangiolese Giacomo De Paoli: questa sarà l’annata del grande salto dalle ruote grasse al ciclismo su strada.

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

 

Il Velo Club Senigallia, presieduto da Americo Severini e diretto dall’esperto Emilio Mistichelli, ha come capitano l’elite Paolo Totò, l’unico riconfermato assieme a Luca Ursino e a Roberto Gamberini. I volti nuovi, oltre ai due riminesi, invece sono Matteo Tamenghi,  Vittorio Crociara, Marco Conti, Marco Lenzi e Lorenzo Alessi.

La squadra ha già cominciato gli allenamenti in vista della nuova stagione. In questi giorni c’è stato il primo raduno collegiale a Miramare, con atleti e dirigenti ospiti dell’hotel Margherita. Il programma del Velo Club Senigallia è lungo e molto dettagliato: il debutto è fissato per 22 febbraio alla Coppa San Geo.

 

4819584300879 1921219835 n
     

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *