SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > UNDER23. BIASSONO: ASSOLO DI RASMUS IVERSEN

UNDER23. BIASSONO: ASSOLO DI RASMUS IVERSEN

Assolo dell’atleta danese della General Store bottoli nella classica di fine stagione

Il danese Rasmus Iversen, dopo l’ufficializzazione del passaggio nel 2019 alla formazione World Tour della Lotto Soudal, era alla ricerca dell’occasione per ringraziare e salutare la General Store bottoli.

Per farlo, Iversen ha scelto la più prestigiosa delle classiche di fine stagione: la Coppa d’Inverno che si è corsa a Biassono (Mb). Il danese, al termine di una annata straordinaria, ha piazzato il proprio assolo anche nella prova lombarda salutando il resto del gruppo e giungendo sul traguardo a braccia alzate: un successo interamente dedicato alla formazione scaligera che gli ha permesso in questa stagione di mettersi in luce in campo internazionale e di strappare il biglietto per il ciclismo che conta.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

“Volevo chiudere il 2018 con un successo, oggi c’è stata l’occasione di attaccare e non ci ho pensato due volte. Ho vissuto una stagione bellissima in questo team, devo ringraziare tutti: dal presidente, agli sponsor, ai tecnici sino a tutti i miei compagni di squadra. Martedì ci saluteremo, poi mi attende una nuova avventura nel World Tour: non vedo l’ora di entrare a far parte del mondo dei professionisti con la speranza di tornare in Italia e poter vincere ancora” ha spiegato Rasmus Iversen.

“La vittoria di oggi racchiude tutte le qualità di Rasmus: un atleta forte fisicamente che sa leggere ogni situazione di gara per sfruttarla a proprio favore” ha commentato il ds Giorgio Furlan. “Per chiudere il nostro 2018 manca ancora la corsa di martedì ad Acquanegra ma il successo di oggi ci consente comunque di chiudere la stagione con il sorriso sulle labbra e con la consapevolezza di aver vissuto un anno semplicemente indimenticabile grazie ad un gruppo di ragazzi davvero straordinari”.

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

GAVIRIA, DOVE SEI? IL COLOMBIANO NON SI VEDE E LA SANREMO E’ SEMPRE PIU’ VICINA 

Fernando Gaviria non si vede. Nella penultima tappa della Tirreno-Adriatico, con arrivo a Jesi, tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *