MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
il sindaco Sergio Chienni premia il vincitore dell'edizione 2019

UNDER23. LA RUOTA D’ORO DA APPUNTAMENTO AL 2021, CANCELLATA L’EDIZIONE 2020


Ci hanno provato fino all’ultimo gli organizzatori della Ruota d’Oro Gran Premio Festa del Perdono, ma il perdurare dell’emergenza sanitaria li ha spinti ad annullare l’edizione 2020 della prestigiosa gara internazionale per under23.

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

La decisione è stata presa in accordo con l’amministrazione comunale dopo che il sindaco Sergio Chienni che nei giorni scorsi aveva annunciato la cancellazione della Festa del Perdono 2020: “dopo aver approfondito tutti gli aspetti abbiamo deciso che quest’anno il Perdono come siamo abituati a conoscerlo non si svolgerà – ha scritto Chienni su Facebook. – La situazione sanitaria ci spinge a prestare la massima attenzione e salvaguardia.

È una scelta dolorosa ma non possiamo vanificare gli sforzi fatti fino ad oggi e dobbiamo assumere tutti i comportamenti atti a preservare prioritariamente una regolare ripresa delle scuole e l’ordinaria attività delle aziende del nostro territorio

La Pro Loco di Terranuova Bracciolini ed il comitato organizzatore danno quindi appuntamento al 2021 sulle strade della Ruota d’Oro Gran Premio Festa del Perdono.

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *