SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
MAGNETC DAYS 3 TOP BANNER
Home > Tutti gli Articoli > UNDER23. MARCO BORGO TORNA ALLA GENERAL STORE-ESSEGIBI-F.LLI CURIA, IL VICENTINO CORRERÀ IN GIALLO-NERO-VERDE LA SECONDA PARTE DI STAGIONE

UNDER23. MARCO BORGO TORNA ALLA GENERAL STORE-ESSEGIBI-F.LLI CURIA, IL VICENTINO CORRERÀ IN GIALLO-NERO-VERDE LA SECONDA PARTE DI STAGIONE


Il vicentino, già tra i ranghi della squadra veronese nel 2018, correrà in giallo-nero-verde la seconda parte di stagione

La General Store-Essegibi-F.lli Curia è lieta di annunciare l’arrivo tra le proprie fila di Marco Borgo.

Un gradito ritorno, quello dell’atleta veneto, che già aveva vestito la livrea giallo-nero-verde nel 2018.

Shimano Banner archivio Blog
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS

Borgo, passista-scalatore nato a Vicenza il 3 aprile 1996, nella passata stagione ha conquistato la vittoria al 61° Gran Premio di Roncolevà, laureandosi sul quel traguardo anche Campione Regionale Veneto U23, e centrato numerosi piazzamenti, tra cui due terzi posti al 38° Piccolo Giro dell’Emilia e al 3° Circuito del Compitese.

“Sono veramente contento e ringrazio la squadra per questa opportunità,” ha detto Borgo. “Il mio obiettivo è quello di essere d’aiuto ai compagni, dare il mio contributo e cercare di andare forte, provando a fare una seconda parte di stagione buona e riscattare questi primi mesi. Sono molto motivato e spero di ripagare al meglio la fiducia accordatami dalla General Store-Essegibi-F.lli Curia.”

“Siamo felici di riaccogliere Marco tra le nostre fila. Conosco bene il ragazzo e ben volentieri abbiamo deciso di provare a fare insieme questa seconda parte di stagione. E’ un corridore che può esprimersi al meglio nelle corse dure e già l’anno scorso ha dimostrato di riuscire a essere competitivo sui tracciati maggiormente impegnativi. Conosce gran parte dei compagni e lo staff e possiamo dire che questo suo ritorno rappresenti un proseguimento del lavoro iniziato nel 2018” ha aggiunto il Ds Giorgio Furlan.

Marco Borgo

Intanto, prima di cimentarsi con l’attesissimo Giro d’Italia Under23 che scatterà il 13 giugno, la General Store-Essegibi-F.lli Curia sarà al via, sabato 8 giugno, del 1° Gp Lari Città della Ciliegia (Lari, Pi) e, domenica 9 giugno, del 4° Circuito del Compitese (Capannori, Lu), ultimi banchi di prova in vista della Corsa Rosa giovanile.

Prosegue, inoltre, la trasferta con la Nazionale Italiana di Daniel Smarzaro alla Course de la Paix, sesto e penultimo appuntamento di Coppa delle Nazioni Under23 in programma sino a domenica sulle strade della Repubblica Ceca.

Condividi:

ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
Shimano Banner archivio Blog
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *