SFONDO GIRO DI SARDEGNA
Sfondo Assos
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > UNDER23. MATTEO BASEGGIO COMPLETA LA ROSA DELLA ZALF 2019!

UNDER23. MATTEO BASEGGIO COMPLETA LA ROSA DELLA ZALF 2019!

Saranno 17 gli effettivi della formazione bianco-rosso-verde

E’ l’arrivo del vicentino di Romano d’Ezzelino (Vi), Matteo Baseggio a completare in maniera definitiva l’organico della Zalf Euromobil Désirée Fior 2019.

Il forte passista-veloce, classe 1998, che ha tutte le carte in regola per essere un uomo fondamentale per la crescita del gruppo allestito dai patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior in vista della prossima stagione, arriva dalla Work Service dove già da juniores aveva ottenuto i suoi successi più belli.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Esperienza, affidabilità e ottima visione di corsa sono le caratteristiche principali del ragazzo che porta a 17 il numero degli elementi a disposizione dei ds Gianni Faresin e Luciano Rui.

 

“Matteo è uno di quegli uomini che sono sempre presenti nei momenti più difficili della corsa. In questi anni ha maturato esperienze importanti e siamo convinti che possa assicurare ulteriore sicurezza al gruppo dei giovani” ha spiegato il ds Gianni Faresin che già guarda alla preparazione invernale. “Con tutti i ragazzi abbiamo iniziato nelle scorse settimane gli allenamenti in palestra. E’ importante partire con il piede giusto per essere competitivi sin dalle prime gare della nuova stagione proprio come abbiamo fatto nel 2018. Il gruppo è già molto unito, si respira entusiasmo e voglia di fare e queste sono delle belle premesse in vista della lunga annata agonistica che ci attende”.

Questo l’organico della Zalf Euromobil Désirée Fior 2019:
Nuovi arrivati: Matteo Baseggio, Kevin Bonaldo, Alex Tolio, Marco Frigo, Marco Landi, Francesco Messieri, Marco Negrente, Riccardo Verza ed Enrico Zanoncello.
Riconfermati: Pasquale Abenante, Aldo Caiati, Edoardo Faresin, Edoardo Ferri, Gregorio Ferri, Leonardo Marchiori, Andrea Pietrobon e Matteo Zurlo.

 

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

OMAN: LUTSENKO CONCEDE IL BIS

Dopo la vittoria di ieri, il kazako Alexey Lutsenko (Astana) si è ripetuto oggi nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *