SFONDO ASSOS
mercoledì , 23 Ottobre 2019
INBICI STORE BANNER BIANCO TOP
INBICI TOP CHALLENGE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > UNDER23. PICCOLA SANREMO, SABATO LA PRESENTAZIONE DELLA 53^ EDIZIONE

UNDER23. PICCOLA SANREMO, SABATO LA PRESENTAZIONE DELLA 53^ EDIZIONE


Annunciata la presenza di grandi ospiti alla vernice della classicissima per Under 23

Tutti i dettagli della 53^ Piccola Sanremo saranno svelati sabato 16 marzo nel corso della presentazione in programma all’interno delle suggestive sale di Villa Curti a Sovizzo (Vi) a partire dalle ore 10.00; la classicissima berica riservata agli Under 23 messa in cantiere con la consueta passione dagli uomini della Uc Sovizzo del presidente Andrea Cozza, sarà tenuta a battesimo quest’anno da quattro padrini d’eccezione come il due volte campione del mondo nonchè presidente CPA Gianni Bugno, gli ex professionisti Biagio Conte e Mirco Lorenzetto che si sono imposti anche sul traguardo di Sovizzo e un tecnico di grandissima esperienza come Gianluigi Stanga.

“Sarà una presentazione ricca di suggestioni e spunti di interesse” ha anticipato il presidente Andrea Cozza. “Oltre a svelare le tante novità che riguarderanno l’edizione 2019 della Piccola Sanremo, avremo la possibilità di ascoltare le parole di alcuni grandi campioni delle due ruote che hanno scritto le pagine più importanti della storia del ciclismo. Questa è la testimonianza di come, aldilà della presentazione della prossima edizione della Piccola Sanremo, questo momento stia diventando una vera e propria occasione di ritrovo tra i protagonisti del mondo del pedale italiano: non possiamo che esserne soddisfatti ed invitare tutti gli appassionati ad essere presenti sabato prossimo a Villa Curti”.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ISTRIA Granfondo banner blog
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
Banner archivio Blog - Shimano
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE

La Piccola Sanremo che andrà in scena domenica 31 marzo sulle strade di Sovizzo (Vi), dunque, è pronta per presentarsi al grande pubblico: tante le novità messe in cantiere dall’UC Sovizzo grazie all’apporto e al sostegno delle amministrazioni comunali, in particolar modo di Sovizzo e Montecchio Maggiore e degli sponsor tra cui Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, Trevisan Macchine Utensili, Inglesina, AACO Manufacturing, ALI’ Supermercati, SABY Sport e Mainetti.

Una edizione che in questo 2019 il direttivo dell’UC Sovizzo, al proprio terzo anno di mandato, ha voluto caratterizzare soprattutto sotto il punto di vista tecnico e della passione: elementi fondamentali per dare un tocco inconfondibile ad una classica dall’albo d’oro già prestigioso e altisonante.

Appuntamento quindi per sabato 16 marzo alle ore 10.00 all’interno della splendida Villa Curti di Sovizzo (Vi) per una mattinata all’insegna della Piccola Sanremo e del grande ciclismo. Al termine della presentazione tutte le informazioni sulla 53^ Piccola Sanremo saranno disponibili sul sito ufficiale della manifestazione (www.piccolasanremo.it) oltre che sulla pagina Facebook ufficiale.

Banner archivio Blog - Shimano
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ISTRIA Granfondo banner blog
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *