Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > UNDER23. SCOMIGO: IVERSEN FIRMA IL RITORNO AL SUCCESSO!

UNDER23. SCOMIGO: IVERSEN FIRMA IL RITORNO AL SUCCESSO!

Condividi

Il danese Rasmus Iversen ha firmato il ritorno ieri a Scomigo (Tv). Il portacolori della General Store bottoli, già grande protagonista della prima parte di stagione, è tornato a ruggire sul difficile tracciato della sfida trevigiana che metteva in palio il 18° Trofeo Città di Conegliano.

 

A decidere la classica di Scomigo è stato un allungo tentato ad una cinquantina di chilometri da tre atleti: il marchigiano Filippo Rocchetti (Colpack), il trentino Mattia Bais (Cycling Team Friuli) e il danese Rasmus Iversen (General Store bottoli). L’azione dei tre attaccanti ha messo in difficoltà il gruppo che nel tentativo di rimonta si è frazionato in più drappelli senza però riuscire mai a raggiungere la testa della corsa dove il forcing di Iversen ha messo in difficoltà prima Rocchetti e poi, nelle battute conclusive, anche Bais.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

L’epilogo in solitaria ha consentito ad Iversen di giungere in parata raccogliendo così gli applausi degli appassionati trevigiani per la sua settima affermazione stagionale, la tredicesima per il sodalizio giallo-nero-verde presieduto da Diego Beghini; a completare la festa, confermando una volta di più l’ottimo momento attraversato dai ragazzi della General Store bottoli, anche il terzo posto di un sempre brillante Davide Casarotto.

Anche oggi i nostri atleti hanno dato spettacolo: sono felice che Rasmus sia tornato al successo perchè in questo modo ha confermato una volta di più il suo valore e che le vittorie di inizio stagione non erano affatto un caso. Applausi anche per Casarotto che ha conquistato un altro podio importante e per tutti gli altri ragazzi che hanno corso da squadra vera” ha sottolineato il ds Giorgio Furlan.

La General Store bottoli tornerà in gara martedì a Gambassi Terme (Fi) e domenica prossima nella classica di Rovescala (Pv).

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

SAGAN SI RIPOSA… SUL PERCORSO DELLA MILANO-SANREMO!

CondividiPeter Sagan ha scelto la Liguria per trascorrere le proprie vacanze. Ieri, sulla pagina Facebook …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *