SFONDO ASSOS
domenica , 25 Agosto 2019
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > UNDER23. SCOMIGO: IVERSEN FIRMA IL RITORNO AL SUCCESSO!

UNDER23. SCOMIGO: IVERSEN FIRMA IL RITORNO AL SUCCESSO!


Il danese Rasmus Iversen ha firmato il ritorno ieri a Scomigo (Tv). Il portacolori della General Store bottoli, già grande protagonista della prima parte di stagione, è tornato a ruggire sul difficile tracciato della sfida trevigiana che metteva in palio il 18° Trofeo Città di Conegliano.

 

A decidere la classica di Scomigo è stato un allungo tentato ad una cinquantina di chilometri da tre atleti: il marchigiano Filippo Rocchetti (Colpack), il trentino Mattia Bais (Cycling Team Friuli) e il danese Rasmus Iversen (General Store bottoli). L’azione dei tre attaccanti ha messo in difficoltà il gruppo che nel tentativo di rimonta si è frazionato in più drappelli senza però riuscire mai a raggiungere la testa della corsa dove il forcing di Iversen ha messo in difficoltà prima Rocchetti e poi, nelle battute conclusive, anche Bais.

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
Banner archivio Blog - Shimano
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ISTRIA Granfondo banner blog

L’epilogo in solitaria ha consentito ad Iversen di giungere in parata raccogliendo così gli applausi degli appassionati trevigiani per la sua settima affermazione stagionale, la tredicesima per il sodalizio giallo-nero-verde presieduto da Diego Beghini; a completare la festa, confermando una volta di più l’ottimo momento attraversato dai ragazzi della General Store bottoli, anche il terzo posto di un sempre brillante Davide Casarotto.

Anche oggi i nostri atleti hanno dato spettacolo: sono felice che Rasmus sia tornato al successo perchè in questo modo ha confermato una volta di più il suo valore e che le vittorie di inizio stagione non erano affatto un caso. Applausi anche per Casarotto che ha conquistato un altro podio importante e per tutti gli altri ragazzi che hanno corso da squadra vera” ha sottolineato il ds Giorgio Furlan.

La General Store bottoli tornerà in gara martedì a Gambassi Terme (Fi) e domenica prossima nella classica di Rovescala (Pv).

PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner archivio Blog - Shimano
ISTRIA Granfondo banner blog
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *