MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
unieuro-wilier-trevigiani-3-jpg

UNIEURO WILIER TREVIGIANI



Il Team Unieuro 2017 conterà un’importante presenza bulgara grazie a una partnership stretta con la Federciclo guidata da Todor Kolev che punta a far crescere gli Under 23 più promettenti offrendo loro un calendario internazionale e di qualità.

I primi tre nomi provenienti da questo paese emergente nella mappa del ciclismo che la prossima stagione difenderanno i colori bluarancio sono Yordan Andreev (nella foto), nato il 2 novembre 1994 a Sofia, Kristiyan Mitev, che ha visto la luce il 28 settembre 1998 a Nova Zagora. e Vladimir Rusenov (24/05/1995), originario di Troyan.
Il primo, 173 cm per 65 kg, studente di Economia all’Università di Sofia, è un passista veloce che ama viaggiare e fare escursioni in montagna e per il suo futuro sogna di partecipare ai Giochi Olimpici e al Giro d’Italia. «Ho scoperto il ciclismo seguendo il Tour de France 2009 su Eurosport, da allora è la mia passione e desidero scalare le mitiche salite europee. Con la Unieuro spero di divertirmi molto e ottenere dei buoni risultati» racconta Andreev.
Il secondo, 172 cm per 58 kg, studente di Ingegneria, appassionato di pesca, è invece più adatto ai percorsi impegnativi. «Il ciclismo per me è libertà, divertimento e un modo per tenermi in forma. Inoltre è uno stile di vita, ti fa diventare un combattente e avere uno spirito sempre positivo. L’anno prossimo sarà difficile il salto di categoria ma sono fiducioso e pronto ad onorare la maglia che indosserò in ogni singola corsa a cui verrò schierato» aggiunge il compagno Mitev, campione bulgaro dell’inseguimento a squadre su pista nel 2016.
«Corro dal 2004, il mio punto forte è il passo, non a caso nelle categorie giovanili ho vinto svariati titoli nazionali a cronometro. La bicicletta per me rappresenta molto più di uno sport, è una passione che coltivo da quando sono bambino. Nella prossima stagione spero di salire sul podio di qualche gara di categoria 2 UCI, per il mio futuro sogno di essere al via del Giro d’Italia e della Vuelta España»conclude Rusenov, buon passista di 180 cm per 65 kg, studente di Scienze dei Materiali all’Università di Chimica Tecnologia e Metallurgia a Sofia.

GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *