SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
TOP Shimano
usa-jpg

USA


Frattura di una vertebra per Paola Giannotti mentre si trovava in Arizona. L’atleta è la compagna del figlio di Gianroberto Casaleggio.

 

 

Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Gravissimo incidente negli Stati Uniti per Paola Gianotti, l’atleta di Ivrea che stava compiendo il giro del mondo in bicicletta. Mentre pedalava in Arizona, nel tratto di deserto a pochi chilometri dal confine con la California, è stata coinvolta nella collisione tra un’auto e un camion che l’aveva appena sorpassata. Subito ricoverata, ha una vertebra fratturata. Gianotti è la compagna di Davide Casaleggio, figlio di Gianroberto.

 

Sul luogo dell’incidente sono rapidamente accorsi i mezzi di soccorso, polizia, vigili del fuoco e paramedici; la ciclista è stata dapprima trasportata in ambulanza all’ospedale La Paz di Parker, poi trasferita in elicottero al Banner Good Samaritan Medical Center di Phoenix, dove si trova attualmente. L’atleta ha riportato la frattura della quinta vertebra cervicale; i medici, al momento, escludono di dover ricorrere ad un intervento chirurgico ma la paziente dovrà comunque portare il collare cervicale per un certo periodo.

 

Paola Gianotti avrebbe raggiunto a breve Los Angeles, per poi trasferirsi in volo in Australia. “Sto bene – ha fatto sapere tramite gli organizzatori della sua impresa – ma ho molto male alla schiena”.

 

Fonte  tgcom24.mediaset.it

Foto facebook

 

11
12
   

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

TEAM SERVETTO – PIUMATE – BELTRAMI TSA: DOMENICA SI CORRE IL TROFEO ALFREDO BINDA

Sarà una giornata di grande ciclismo sulle strade della Provincia di Varese il prossimo 24 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *