MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
val-di-fassa-bike-1-jpg

VAL DI FASSA BIKE



Moena (TN)– L’edizione 2015 della Val di Fassa Bike resterà a lungo nella memoria e nel cuore dei 1000 bikers che vi hanno preso parte. Il nuovo percorso, estremamente vario e ricco di passaggi tecnici, ha lasciato il segno suscitando grande entusiasmo nei veri appassionati di mountain bike.

 

“Abbiamo cercato di dare vita ad una gara completa e il riscontro ricevuto dagli atleti è stato più che positivo” commenta il responsabile dei percorsi Gianfranco Degiampietro. “Sapevamo fin dall’inizio che il percorso era bello tosto e che non sarebbe stata una gara facile, per questo valuteremo attentamente i feedback dei partecipanti che ci hanno dato ottimi spunti su cui lavorare il prossimo anno.”

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

 

Durante le premiazioni sono stati assegnati anche dei premi speciali.

 

Il Gran Premio della Montagna di Le Cune (su cui il colombiano Leonardo Paez ha ottenuto il miglior tempo) è stato riservato agli amatori ed è così che Andrea Zamboni (BRÃO CAFFE’ – UNTERTHURNER) e Simona Beretta (WET LIFE), rispettivamente migliore tempo maschile e femminile, hanno ricevuto in regalo uno skipass stagionale della ski area Alpe Lusia-San Pellegrino. Classifiche in allegato.

 

L’ASD San Bortolo di Battaglia Terme (Padova) è stato il team più numeroso con ben 28 iscritti e si è aggiudicato un bellissimo trofeo in legno lavorato a mano dallo scultore di Soraga Ivo Zulian.

 

I 18 bikers del Rampitean Giulianova Racing Team di Teramo, la squadra proveniente da più lontano in questa 8° Val di Fassa Bike, potranno invece iscriversi gratuitamente alla prossima edizione della manifestazione.

 

L’adrenalinica discesa del single track di Malga Roncac, novità particolarmente apprezzata, ha premiato i primi tre atleti (miglior tempo sia maschile che femminile) con trofei artigianali creati da Cose di Legno di Tesero.

 

Sono stati inoltre premiati i primi tre concorrenti di ciascuna categoria (maschile e femminile) di entrambi i percorsi con un tagliere di prodotti tipici locali e prodotti WD-40®BIKE.

 

Per quanto riguarda il circuito ZeroWind MTB Cup il Comitato Organizzatore della Val di Fassa Bike si rammarica di non aver potuto applicare il proprio Regolamento Interno (che prevedeva di riservare la prima griglia ai primi 300 iscritti del circuito ZeroWind MTB Cup), a causa dell’irreprensibilità del giudice internazionale UCI che ha imposto di applicare il Regolamento UCI.

 

Scopri QUI tutte le classifiche aggiornate: Marathon Internazionale XCM C3 (id gara 67162), Marathon abbinata Nazionale(tutti gli Enti della Consulta), classifica generale Marathon (Marathon Internazionale e Nazionale unite), Classic, Marathon Escursionisti e Classic Escursionisti.

2^ Santa Sofia  Partenza
     

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *