SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
valdobbiadene-mondiale-jpg

Valdobbiadene “mondiale”:



Ad una decina di giorni dal 29 settembrel’evento che quest’anno festeggia il decennale ha già raggiunto le 1.500 adesioni, il 28% in piú rispetto alla scorsa edizione. Oltre 250 gli stranieri, in rappresentanza di 16 nazioni, a testimonianza di una forte vocazione internazionale. Iscrizioni aperte, alla Tenuta Villa Sandi, anche venerdí 27 e sabato 28 settembre Il traguardo è lì, ben visibile in fondo al rettilineo. Ed è come se in queste ore la Prosecco Cycling si fosse alzata sui pedali per lanciare la volata finale. L’obiettivo, dichiarato da tempo, sono i duemila partecipanti. La tappa intermedia, giusto in queste ore, è stata il raggiungimento dei 1.500 iscritti. Un dato molto significativo.

 

Le adesioni giunte al comitato organizzatore sono infatti superiori del 28% allo stesso periodo dell’anno scorso. La Prosecco Cycling pedala, ma non solo: trova anche il tempo di dare un calcio alla crisi che, in tante discipline, sta penalizzando gli eventi sportivi di massa.

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

 

I dieci anni della Prosecco Cycling coincideranno con un evento che si annuncia unico. Un traguardo imperdibile per tantissimi appassionati che hanno scelto le colline del Prosecco Docg, nei giorni della vendemmia, per chiudere in bellezza la stagione.

 

A questo proposito, la Prosecco Cycling si conferma evento a forte vocazione internazionale: sono infatti già 16 le nazioni che, l’ultima domenica del mese, saranno rapppresentate sulla linea di partenza in Piazza Marconi: dal Canada all’Australia, dagli Stati Uniti a Panama, a tanti Paesi europei.

 

Uno su tutti, la Gran Bretagna, pronta a recitare la parte della protagonista, con una settantina di iscritti guidati da Tony Purnell, uno dei boss della Formula 1, il manager che ha scoperto la passione per la bicicletta dopo aver guidato i team Jaguar e Red Bull ed essere stato braccio destro di Max Mosley ai vertici della Fia, la Federazione automobilistica internazionale.

 

Il 29 settembre si correrà il Mondiale dei professionisti a Firenze, ma anche per Valdobbiadene si annuncia, a suo modo, una domenica “mondiale”. La domenica mondiale di chi non va necessariamente veloce, ma ha scelto la Prosecco Cycling per assaporare un piacere diverso: gli splendidi panorami sulle colline ricamate dai vigneti, la calda atmosfera creata dai profumi e dai sapori d’inizio autunno, un’accoglienza in grande stile, naturalmente all’insegna di sua maestà, il Prosecco Docg.

 

Le iscrizioni rimarranno aperte sino all’immediata vigilia (info sul sito http://www.proseccocycling.it/). Venerdì 27 (dalle 14 alle 19) e sabato 28 settembre (dalle 9 alle 19) sarà anche possibile iscriversi direttamente alla Tenuta Villa Sandi, a Zecchei di Valdobbiadene, dove saranno consegnati il pacco gara e la busta tecnica.

 

Nella foto: la partenza dell’edizione 2012 della Prosecco Cycling.

 

Mauro Ferraro press officer Prosecco Cycling

Cell. +39 338 2103931  –  Skype: ferraro.mau       

 

 

Prosecco selezione la partenza b
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *