SFONDO ASSOS
giovedì , 19 Settembre 2019
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > VALLE DEL TEVERE
valle-del-tevere-jpg
VALLE DEL TEVERE

VALLE DEL TEVERE



Non solo ciclismo pedalato alla Granfondo Valle del Tevere-Memorial Massimo Gili-Coppa Città di Fiano.

 

 

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
Banner archivio Blog - Shimano
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

La seconda edizione, in calendario per domenica 13 settembre, sarà un importante momento per dedicarsi alla solidarietà e a un’iniziativa portata avanti dal Cicloclub Fiano Romano che lega la stessa manifestazione al circuito Emozione Bici nel contesto di Due Ruote di Bontà.

 

I supermercati Emme Più del Gruppo Maiorana e il Cicloclub di Fiano Romano hanno organizzato una lotteria di beneficenza con la bicicletta realizzata in pezzo unico dalla ditta Milani (che dal 1927 costruisce telai e biciclette in acciaio di alta qualità) e donata a Papa Francesco che reca il suo nome sul telaio di questa bici.

 

Per partecipare all’estrazione finale del 9 ottobre prossimo a Fiano Romano (nel giorno delle premiazioni finali di Emozione Bici), i biglietti ad oggi sono in vendita presso Emmepiù di Fiano Romano al costo di 2 euro ed anche il giorno della granfondo allo stesso prezzo.  

 

La Papa-Bike è stata più volte esposta e mostrata al pubblico e ai tanti curiosi in occasione delle quattro granfondo di Emozione Bici già disputate (Tolfa, Garibaldina, Forano e Terminillo) in un’apposita teca. Tra poco più di un mese tocca all’evento di Fiano Romano e il comitato organizzatore del Cicloclub, presieduto da Onorino Santarelli, sarà in prima fila a sensibilizzare tutti i partecipanti, gli addetti ai lavori e gli appassionati sul valore di questa iniziativa allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibili per questa nobile causa.

 

 

 

 

Il ricavato della lotteria andrà a sostenere il progetto Caritas per l’apertura di un centro di socializzazione e incontro per bambini sito in via Venafro a Roma.

 

Sul lato tecnico-organizzativo della granfondo, dal mese di agosto la quota di iscrizione è salita a 30 euro fino al 10 settembre: per ulteriori informazioni e dettagli sulle adesioni, il link a disposizione è www.cicloclubfianoromano.it/edizione-2015/iscrizioni oltre al programma completo e ad ogni particolare utile ai partecipanti e agli appassionati per non mancare all’appuntamento del 13 settembre.

 

Cicloclub Fiano Romano è una realtà presente sul territorio di Fiano che in pochi anni è cresciuta e si è consolidata grazie al prezioso lavoro degli enti e sponsor che sostengono il team, in primis Cicli Renzi (ufficialmente main sponsor della Valle del Tevere e tra i partner di Emozione Bici), Emmepiù, Monteseverino Costruzioni, Cogi Impianti, Gruppo Coviello Farmaceutico, CGF Costruzioni,  Cantiani  Srl, Aromatika, Luciano & Vaccarini,  Agriturismo Sabina Resort e Gruppo D’Amico unitamente agli altri partner Romana Calcestruzzi, Gruppo D’Egidio e Gruppo Alimentare Maiorana. 

 

 

 

Fonte Luca Alò

 

 

Due Ruote di Bonta bici Papa Francesco
Locandina GF Valle del Tevere 2015
   

PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ISTRIA Granfondo banner blog
Banner archivio Blog - Shimano
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *