LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > VALLE DEL TEVERE
valle-del-tevere-jpg
VALLE DEL TEVERE

VALLE DEL TEVERE



Non solo ciclismo pedalato alla Granfondo Valle del Tevere-Memorial Massimo Gili-Coppa Città di Fiano.

 

 

SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

La seconda edizione, in calendario per domenica 13 settembre, sarà un importante momento per dedicarsi alla solidarietà e a un’iniziativa portata avanti dal Cicloclub Fiano Romano che lega la stessa manifestazione al circuito Emozione Bici nel contesto di Due Ruote di Bontà.

 

I supermercati Emme Più del Gruppo Maiorana e il Cicloclub di Fiano Romano hanno organizzato una lotteria di beneficenza con la bicicletta realizzata in pezzo unico dalla ditta Milani (che dal 1927 costruisce telai e biciclette in acciaio di alta qualità) e donata a Papa Francesco che reca il suo nome sul telaio di questa bici.

 

Per partecipare all’estrazione finale del 9 ottobre prossimo a Fiano Romano (nel giorno delle premiazioni finali di Emozione Bici), i biglietti ad oggi sono in vendita presso Emmepiù di Fiano Romano al costo di 2 euro ed anche il giorno della granfondo allo stesso prezzo.  

 

La Papa-Bike è stata più volte esposta e mostrata al pubblico e ai tanti curiosi in occasione delle quattro granfondo di Emozione Bici già disputate (Tolfa, Garibaldina, Forano e Terminillo) in un’apposita teca. Tra poco più di un mese tocca all’evento di Fiano Romano e il comitato organizzatore del Cicloclub, presieduto da Onorino Santarelli, sarà in prima fila a sensibilizzare tutti i partecipanti, gli addetti ai lavori e gli appassionati sul valore di questa iniziativa allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibili per questa nobile causa.

 

 

 

 

Il ricavato della lotteria andrà a sostenere il progetto Caritas per l’apertura di un centro di socializzazione e incontro per bambini sito in via Venafro a Roma.

 

Sul lato tecnico-organizzativo della granfondo, dal mese di agosto la quota di iscrizione è salita a 30 euro fino al 10 settembre: per ulteriori informazioni e dettagli sulle adesioni, il link a disposizione è www.cicloclubfianoromano.it/edizione-2015/iscrizioni oltre al programma completo e ad ogni particolare utile ai partecipanti e agli appassionati per non mancare all’appuntamento del 13 settembre.

 

Cicloclub Fiano Romano è una realtà presente sul territorio di Fiano che in pochi anni è cresciuta e si è consolidata grazie al prezioso lavoro degli enti e sponsor che sostengono il team, in primis Cicli Renzi (ufficialmente main sponsor della Valle del Tevere e tra i partner di Emozione Bici), Emmepiù, Monteseverino Costruzioni, Cogi Impianti, Gruppo Coviello Farmaceutico, CGF Costruzioni,  Cantiani  Srl, Aromatika, Luciano & Vaccarini,  Agriturismo Sabina Resort e Gruppo D’Amico unitamente agli altri partner Romana Calcestruzzi, Gruppo D’Egidio e Gruppo Alimentare Maiorana. 

 

 

 

Fonte Luca Alò

 

 

Due Ruote di Bonta bici Papa Francesco
Locandina GF Valle del Tevere 2015
   

Condividi
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

Ti potrebbero Interessare

DOPING, AMATORE SOSPESO DOPO LA GRANFONDO VAL COMINO

La Prima Sezione del TNA, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *