LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > VALLE OLONA DAY – SPORT E SOLIDARIETÀ
valle-olona-day-sport-e-solidarieta-jpg

VALLE OLONA DAY – SPORT E SOLIDARIETÀ


Marnate (Varese) Sarà il tre volte Campione del Mondo tra i professionisti Oscar Freire Gomez a dare il via ai quartetti che domenica 19 ottobre daranno vita alla dodicesima edizione del Valle Olona Day.

 

Sono 160 gli atleti che hanno aderito alla manifestazione voluta a Marnate, nel basso varesotto,  da patron Giancarlo Agazzi, un evento che come consuetudine unirà sport e solidarietà. La cronosquadre che gode del patrocinio delle amministrazioni comunali di Gorla Maggiore,  Gorla Minore e Marnate si svolge sotto l’egida della Federciclismo di Varese con  in cabina di regia il C.S.I Ju Sport di Gorla Minore in collaborazione con S.C. Canavesi , G.S. Plabotex, Comitato Organizzatore Pista Varese, Liceo dello Sport Marco Pantani, Newsciclismo.com e Sestero Onlus.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

 

Le partenze inizieranno alle  ore 8.45 con la prova degli atleti con l’handbike, mentre  dalle 9.45 sul percorso di 12 chilometri ci sarà la tradizionale  cronometro a squadre, ovvero da formazioni composte da quattro atleti. E’ annunciata la presenza dei professionisti  Santaromita,Colli, Chirico, Tedeschi, Napolitano e Delle Stelle,  delle ciclogirls Longo Borghini e Ratto e per l’occasione risaliranno in sella due atlete varesine che da non molto hanno lasciato l’attività agonistica: Noemi Cantele e Valentina Carretta. Il ritrovo dalle ore 8.00 è presso il Simpathy Bar in Largo Giovanni XIII a Marnate da dove scatteranno  anche i quartetti in gara. 

valle olona day 2013
     

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

TOUR OF TURKEY. FINETTO: “HO PROVATO A EVITARE LA VOLATA. ORA PENSIAMO ALLA TAPPA DI DOMANI”

Nel finale della quarta tappa del Tour of Turkey, Mauro Finetto ha provato a inventarsi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *