SFONDO BANNER CHARLY GAUL
Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > VALLE OLONA DAY – SPORT E SOLIDARIETÀ
valle-olona-day-sport-e-solidarieta-jpg

VALLE OLONA DAY – SPORT E SOLIDARIETÀ


Marnate (Varese) Sarà il tre volte Campione del Mondo tra i professionisti Oscar Freire Gomez a dare il via ai quartetti che domenica 19 ottobre daranno vita alla dodicesima edizione del Valle Olona Day.

 

Sono 160 gli atleti che hanno aderito alla manifestazione voluta a Marnate, nel basso varesotto,  da patron Giancarlo Agazzi, un evento che come consuetudine unirà sport e solidarietà. La cronosquadre che gode del patrocinio delle amministrazioni comunali di Gorla Maggiore,  Gorla Minore e Marnate si svolge sotto l’egida della Federciclismo di Varese con  in cabina di regia il C.S.I Ju Sport di Gorla Minore in collaborazione con S.C. Canavesi , G.S. Plabotex, Comitato Organizzatore Pista Varese, Liceo dello Sport Marco Pantani, Newsciclismo.com e Sestero Onlus.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

 

Le partenze inizieranno alle  ore 8.45 con la prova degli atleti con l’handbike, mentre  dalle 9.45 sul percorso di 12 chilometri ci sarà la tradizionale  cronometro a squadre, ovvero da formazioni composte da quattro atleti. E’ annunciata la presenza dei professionisti  Santaromita,Colli, Chirico, Tedeschi, Napolitano e Delle Stelle,  delle ciclogirls Longo Borghini e Ratto e per l’occasione risaliranno in sella due atlete varesine che da non molto hanno lasciato l’attività agonistica: Noemi Cantele e Valentina Carretta. Il ritrovo dalle ore 8.00 è presso il Simpathy Bar in Largo Giovanni XIII a Marnate da dove scatteranno  anche i quartetti in gara. 

valle olona day 2013
     

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

ANDALUCÍA: LA BARDIANI-CSF IN SPAGNA PER LA SECONDA CORSA A TAPPE DELLA STAGIONE

Seconda corsa a tappe della stagione la Bardiani-CSF. Dopo il debutto al Tour Colombia, seguito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *