SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > VAN AVERMAET: “COMUNQUE VADA, DOMENICA MI GODRÒ OGNI METRO DELLA CORSA”
Gent Wevelgem 2018 - 80th Edition - Deinze - Wevelgem 251 km - 25/03/2018 - Greg Van Avermaet (BEL - BMC) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2018

VAN AVERMAET: “COMUNQUE VADA, DOMENICA MI GODRÒ OGNI METRO DELLA CORSA”

E’ un Greg Van Avermaet molto concentrato quello che si presenta ai microfoni dei giornalisti nella conferenza stampa organizzata dalla Bmc Racing Team.

Jim Ochowicz, team manager del team, nella sua introduzione afferma: “Siamo molto fiduciosi per domenica. Arriviamo dopo il trionfo dello scorso anno alla Roubaix e in passato siamo andati molto vicini alla vittoria. Domenica ci saranno molte sorprese, speriamo di poter fare la corsa perfetta perchè questo è l’unico modo per poter mettere in difficoltà gli avversari. I ragazzi sono pronti sia fisicamente che mentalmente”. 

Van Avermaet non si nasconde: “Il Giro delle Fiandre è l’obiettivo principale dell’anno – afferma – e la mia condizione è quasi la stessa dello scorso anno. Harelbeke e Gent-Wevelgem hanno testimoniato la mia buona forma, ma il Fiandre è una corsa particolare. Quest’anno la corsa è aperta a molto corridori, molti dei quali belgi, ma tra di loro ci sono anche io. I corridori della Quick Step sono senza dubbio i principali favoriti per domenica, lo hanno dimostrato ampiamente sotto ogni punto di vista. Il Muro di Grammont è una zona chiave della corsa e dovremo trovarci nelle migliori posizioni quando lo affronteremo”.

Ma Greg Van Avermaet sa bene di essere un idolo sulle strade della Ronde: “Il Giro delle Fiandre è una corsa bellissima, è quella che sogno di vincere fin da quando ero bambino e per me è un grande onore prendervi parte. Anche se non dovessi vincere, domenica mi godrò ogni momento e tutto il tifo sulle strade”.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos

 

Carlo Gugliotta – inviato per InBici Magazine

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

TOUR OF TURKEY. CALEB EWAN: “HO PENSATO SOLO ALLA VITTORIA. ORA MI SENTO PRONTO PER IL GIRO”

Con la vittoria di oggi nella tappa finale del Giro di Turchia, l’australiano Caleb Ewan ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *