SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
Vuelta Espana 2020 - 75th Edition - 17th stage Sequeros - Alto de la Covatilla 178.2 km - 07/11/2020 - Primoz Roglic (SLO - Team Jumbo - Visma) - photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2020

VELO D’OR: PRIMOZ ROGLIC È IL MIGLIOR CORRIDORE DEL 2020


Primoz Roglic (Team Jumbo Visma) si conferma grande protagonista della stagione 2020 e a conferma arriva anche l’assegnazione del prestigioso Velo d’Or 2020, vale a dire il Pallone d’oro del ciclismo, premio istituito dalla rivista francese Vélo Magazine.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS

Lo sloveno è stato capace, oltretutto in un anno in cui gli impegni sono stati ravvicinati, di vincere la Vuelta a Espana per il secondo anno consecutivo, chiudere secondo il Tour de France – perso solo all’ultima giornata dal connazionale Tadej Pogacar – e fare sua anche una classica come la Liegi-Bastogne-Liegi. Succede al francese Julian Alaphilippe, al quale non è bastato il successo al Mondiale per riconfermarsi.

Primo e secondo posto in due Grandi Giri dell’anno è sicuramente più che sufficiente per meritarsi il titolo di corridore dell’anno, che si esprime così: “Ho dato un’occhiata all’albo d’oro e devo dire che sono davvero in grande compagnia. E il fatto di essere premiato da una giuria composta da giornalisti di tutto il mondo mi inorgoglisce molto”.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *