SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > VELO GROUP
velo-group-jpg

VELO GROUP


Oltre cento i presenti tra atleti, sponsor e amici che si sono goduti la giornata. Organici parzialmente rinnovati per la stagione 2015.
                                                    

9 novembre 2014, Forlì (Fc) Si è chiusa con la consueta festa la stagione 2014 del Velo Group, ossia la somma del Team Cannondale Gobbi FSA, Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec, del Team Legend Miche LGL e del Team MG.K Vis LGL Gobbi Dedacciai.

Oltre 100 i commensali composti da atleti, sponsor, amici e simpatizzanti, che hanno riempito la sala del Ristorante 3 Corti presso il prestigioso Grand Hotel Forlì.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Grande organizzazione operativa, ma anche la capacità di creare dei gruppi coesi e uniti da profonda amicizia, sono le caratteristiche della direzione portata avanti dai due capisaldi della società: Marco Silvagni e Maurizio Giardini.

 

 

La torta ha chiuso ufficialmente la stagione 2014 del Velo Group (ph Play Full Nikon)

 

Da ben 25 anni le squadre gestite dal Velo Group hanno saputo calcare i più alti gradini dei podi delle centinaia e centinaia di manifestazioni alle quali hanno preso parte con i loro atleti.

La festa non ha solo messo a tavola, senza nessun tipo di restrizione gastronomica, i presenti, ma ha riconosciuto premi speciali per lealtà e per tenacia, così come preziosi riconoscimenti a chi si è distinto durante la stagione.

Ma non solo amatori. Il Velo Group è riuscito negli anni a mettere in piedi una tra le realtà giovanili femminili più apprezzate dell’Emilia Romagna: il Re Artù Factory Team.

Come ogni anno i roster delle varie compagini andranno riformulati con gli atleti rimasti fedeli ai colori del team, mentre coloro che hanno lasciato la grande famiglia saranno rimpiazzati dai nuovi ingressi.

Chiuso in positivo il consuntivo di questo 2014 è ora di guardare alla nuova stagione che, dopo il meritato riposo invernale, occuperà la dirigenza per un altro anno.

 

Nelle prossime settimane verranno svelati i componenti delle varie compagini, che andranno a calcare le scene delle più importanti granfondo del panorama nazionale.

 

fonte Enrico Cavallini

Ufficio Stampa VeloGroup

Play Full – Agenzia Stampa

t. 347 2392189

e. info@playfull.it

 

1
2
   

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

MARCELLO BERGAMO FESTEGGIA I 40 ANNI DELL’AZIENDA ALLA GRANFONDO DEL 12 MAGGIO

La gara intitolata al marchio di abbigliamento sarà un’occasione per festeggiare l’importante traguardo. 40 anni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *