SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > VENETO MTB TOUR
veneto-mtb-tour-15-jpg

VENETO MTB TOUR


Una classifica battagliata sta rendendo onore al circuito del tour Veneto che prevede 8 tappe distribuite su tutta la regione. Andiamo a scoprire la situazione dopo la seconda tappa di San Donà.

 

 

DANILO DI LUCA BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Un inizio in sordina, quello dello scorso anno, che però quest’anno si sta concretizzando. Saranno le tappe, saranno i premi, sta di fatto che quest’anno il Veneto MTB Tour sta dicendo la sua.

Lo dimostrano le classifiche, battagliate, sia nelle individuali che nei team.

Ricordiamo che sono previsti premi ai primi 10 di categoria e ai primi 10 team. Lo scorso anno chi è stato presente ad Adria, in occasione della premiazione, ha potuto constatare la molteplice quantità di premi e di valore che sono stati elargiti.

 

Ora toccherà alla mitica Prosecchissima, teraza tappa del circuito, che andrà a disputarsi domenica 6 aprile, con tante novità anche sul percorso.

Come detto le classifiche sono battagliate, ma quella più interessante è quella dei team.

E’ l’ FPT Industrie a tenere banco, mentre in seconda posizione troviamo il Quality Bycicle Torpado e terzo il Team 53.3, in quarta il Bandiziol Team, in quinta il Zero Absolute MTB. In sesta posizione troviamo l’Acido Lattico Team, mentre in settima il Team Friuli. L’ottava posizione è appannaggio del Team Professional Bike, mentre la nona viene tenuta stretta dal team Velociraptors e la decima dal Saggitta Bike. 

 

 

Se andiamo però a leggere la classifica per i team si potrà notare quanto è corta, specie nelle posizioni che rasentano la decima: infatti sono molti i team che si aggirano su pochi punti e questo non fa che bene alla classifica: www.venetomtbtour.it

Dalla prossima tappa arriveranno le asperità e sicuramente le classifiche subiranno importanti cambiamenti. Il circuito Veneto MTB Tour mette in campo 8 belle manifestazioni, di tutti i tipi e su molti territori: chi emergerà potrà esserne fiero, perché il Veneto MTB Tour non regala nulla.

 

Info su www.venetomtbtour.it e sulla pagina facebook che sta ottenendo un ottimo riscontro www.facebook.com/venetomtbtour

partenza sandona cr
venetomtbtour111
   

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

ANTONELLA VOLA IN GIAPPONE SU UNA SELLA SMP

Grazie a Selle SMP Antonella Gentile potrà coronare il suo sogno. Partita il 18 aprile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *