MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
veneto-mtb-tour-17-jpg

VENETO MTB TOUR



Ebbene si siamo giunto al gran finale del Veneto MTB Tour, circuito che ha visto la partecipazione di centinaia di bikers, ma anche tre gare friulane impegnate in questo progetto.

 

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

Un circuito partito in sordina, ma che gara dopo gara ha visto la partecipazione di numerosi bikers seguirlo; la classifica “aperta” poi ha fatto il resto.

La premiazione si terrà sabato 24 ottobre presso l’Auditorium di Galzignano Terme alle ore 16.00: verrà usata la cartellonistica di Atestina Superbike per segnalare il ritrovo.

Si ricorda che i premi verranno consegnati solo ai presenti, escluso per chi darà vaide motivazioni all’organizzazione preventivamente scrivendo a info@venetomtbtour.it La presentazione verrà affidata al giornalista Guido Barbato che saprà intrattenere la platea con la sua professionalità e simpatia.

Per i team grande sorpresa del Club Colli Euganei che con tenacia batte il San Bortolo, seguito a ruota dal GS Esercito Per le altre categorie basta cliccare su www.venetomtbtour.it e le sorprese non mancheranno.

 

Appuntamento quindi sabato 24 ottobre alle ore 16.00 presso l’auditorium di Galzignano Terme per il gran finale del Veneto MTB Tour 2015

venetomtbtour enter 01
     

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *