MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
veneto-mtb-tour-5-jpg

VENETO MTB TOUR:



Sarà la Marathon Valle Zignago – Laguna di Caorle ad inaugurare la stagione granfondistica veneta, mettendo in palio il titolo di Campionato Veneto MX.

 

 

Già la domenica successiva sarà di scena la seconda tappa Medio Fondo del Piave a San Donà (Ve). Si ricorda la Gran Combinata del Doge con cumulativa MF del Piave ed Atestina Superbike

 

 

Sarà la provincia di Venezia a dare fuoco alle polveri della stagione granfondistica veneta. Due gare in pianura, ma che non devono essere sottovalutate. La prima, di scena già domenica 2 marzo, la MX Valle Zignago – Laguna di Caorle, che si svolgerà a Concordia Saggitaria e organizzata dal Saggitta Bike che metterà in campo un percorso anti fango, partendo dal cosiddetto “piano b”, per poi aggiungere eventuali tratti tecnici nei boschetti lagunari, il tutto per garantire la fluidità del Campionato Veneto che quest’anno si disputerà molto presto.

 

 

 

La Medio Fondo del Piave, invece, sta mettendo in campo tutti gli accorgimenti per rendere sempre fluida e divertente la gara sandonatese, divenuta punto di riferimento di inizio stagione. Il parco del Piave offre passaggi e single track divertenti.

Ricordiamo che Medio Fondo del Piave ed Atestina Superbike hanno ideato la Gran Combinata del Doge, che offre griglia abbonamento e prezzo scontato per chi partecipa alle due gare. I moduli si possono trovare nelle pagine iscrizioni delle due gare.

 

Insomma, domenica 2 marzo si parte ed “in bocca al lupo” a tutti per la nuova stagione 2014

 

Info su www.venetomtbtour.it

501aa14fb2
Valle.JPG
venetomtbtour111
XCM.JPG
XCM Valle Zignago '13 12.JPG
XCM Valle Zignago '13 14.JPG
   
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *