Sfondo Assos SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKE
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > VENEZUELA: SPREAFICO VINCE LA CRONOMETRO

VENEZUELA: SPREAFICO VINCE LA CRONOMETRO

Condividi

 

Arriva un altro successo, l’ennesimo di questo luglio per l’Androni Giocattoli Sidermec.

Matteo Spreafico ha vinto la quinta tappa della Vuelta a Venezuela, una cronometro individuale di 34,5 chilometri dal Santuario de la Virgen de Coromoto a Guanare. Il 25enne corridore lombardo, che aveva centrato il quarto posto nella seconda tappa, ha preceduto di 16” Galvis del Tachira. Terza piazza per Martinez (Gobernacion Carabobo).

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Il portacolori dell’Androni Giocattoli Sidermec, professionista dall’anno scorso, è al primo successo nella massima categoria.

 

Per i campioni d’Italia è il terzo centro alla Vuelta a Venezuela dopo gli acuti di Malucelli il primo giorno e di Benfatto ieri sempre a Guanare. In stagione salgono a quota diciotto le vittorie per il team che in Sudamerica è guidato da Gianni Savio e Giampaolo Cheula. Spreafico, che prima della crono era sesto in generale, è balzato in testa anche alla classifica della corsa: per lui 1’40” di vantaggio su Alarcon e 2’10” su Rivas, i due venezuelani del Gobierno Miranda Trek.

Sulla prova di oggi dal Venezuela arriva il commento del team manager Gianni Savio, che spende belle parole su Spreafico: «Un professionista serio Matteo, che merita questa soddisfazione. È un ragazzo disciplinato che si è sempre messo al servizio della squadra. Lo scorso anno lavorò per il successo di Egan Bernal al Tour de Savoie e di Kevin Rivera nel Tour of China, dove peraltro terminò nei top ten della generale».

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

SHIMANO E OMAR DI FELICE HANNO INCONTRATO IL PUBBLICO NEL BIKE TEST DI FORMELLO

CondividiSi è svolto un importante appuntamento sabato 6 ottobre  presso il centro sportivo comunale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *