SFONDO ASSOS
BANNER CICLOPROMO FINISH LINE  BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
vi-presentiamo-cicli-mattio-jpg

VI PRESENTIAMO CICLI MATTIO



Chi è Cicli Mattio?

Cicli Mattio è un team che da oltre vent’anni è diventato il punto di riferimento per chi di ciclismo ne fa professione, mestiere, ragione di vita o più semplicemente piacere. Una squadra di competenti professionisti in grado di accompagnare il cliente e di dargli le giuste chiavi per entrare nel fantastico mondo delle due ruote.

 

UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG

Breve presentazione di Cicli Mattio:

Bici e ciclismo, comunque si interpretino o si pratichino, sono sinonimo di fantasia e di avventura.

Una soddisfazione non effimera la si deve raggiungere faticando, sudando. La bici dà questa possibilità.

Ma per raggiungerla bisogna essere accompagnati dalla bicicletta più giusta, dalla tecnologia e dal comfort di capi d’abbigliamento adatti alla persona, per caratteristiche, taglie e soluzioni.

In Cicli Mattio tutti i dipendenti, titolari compresi, sono sempre a disposizione fornendo un servizio impeccabile, arricchito da un grande bagaglio di esperienza per trasformare in piacere la voglia di andare in bicicletta.

Un personale specializzato per competenze e settori è il vero valore aggiunto di questa attività; preziose risorse umane in grado di gestire al meglio il lavoro e essere pronti per rispondere alle innumerevoli richieste di una clientela sempre più esigente. Cicli Mattio, in buona sostanza, è un punto vendita fornito di marchi appositamente selezionati per seguire le tendenze di un mercato in continua evoluzione.

Ai giorni nostri Cicli Mattio, grazie al proprio impegno quotidiano “sul campo”, si è ritagliato uno spazio importantissimo nel mercato del ciclo; ha portato nuovo entusiasmo e rinnovato gli stimoli a tutto l’ambiente e agli stessi ciclisti/clienti che frequentano il negozio di Piasco, in provincia di Cuneo.

 

Cicli Mattio non è solo un punto vendita ma molto di più; è la “Scala del ciclismo”

–           show room di oltre mille metri quadrati suddiviso in “Isole”, dove ogni azienda distribuita ha il suo spazio dedicato con le ultime novità proposte;

–          officina altamente specializzata ed organizzata, in modo da poter operare su appuntamento per gli interventi più importanti, riuscendo anche gestire le urgenze quotidiane.

–          area posizionamento “Fit in Bike” per individuare l’assetto in bici più idoneo e dare al cliente un servizio completo dalla “A alla Z”;

–          sito di vendita on line (https://it.ciclimattio.com) con un ampio catalogo e una vastissima gamma di articoli, in grado di raggiunger anche i clienti più lontani, sia in Italia che all’estero;

–          creazioni di eventi su strada e in mountain bike, con uscite collegiali tutte le settimane;

–          organizzazione di viaggi cicloturistici sui territori caratteristici del cuneense.

 

I test:

Cicli Mattio, in collaborazione con Cannondale, BMC e Garmin, offre la possibilità di provar l‘intera gamma di biciclette (che saranno rinnovate ogni sei mesi) e il nuovo Garmin 800.

Sono stati tracciati otto percorsi per MTB e sei su strada, che variano da una a tre ore di percorrenza (dipende dall’itinerario scelto e dal livello di preparazione del ciclista).

Basta prenotarsi ed arrivare presso il punto vendita di Piasco (CN) per trovare pronta la bici che si vuole testare. Sempre all’interno del negozio si potrà trovare un meccanico specializzato che si occuperà della sistemazione in sella e, nel caso delle MTB, del settaggio ammortizzatori e della forcella.
A richiesta verrà fornito un Garmin 800 con i percorsi tracciati per potersi orientare al meglio sui sentieri o sulle strade senza inutili perdite di tempo e, cosa sicuramente positiva, senza rischiare di pedalare su percorsi tecnicamente poco interessanti.
Al momento del ritiro della “bici test”, come prassi, sarò richiesto un documento d’identità, una firma per lo scarico responsabilità e un contributo di 15,00 € per le spese di lavaggio, lubrificazione e manutenzione dei mezzi. Tutto questo per garantire che le bici testate siano sempre in condizioni ottimali di utilizzo, di efficienza e di affidabilità

 

Info e contatto:

CICLI MATTIO & C. snc.
Sede Operativa
Via Donatori di Sangue, 1
12026 – PIASCO (CN)
Tel. +39 0175.05.50.09

E-mail: info@ciclimattio.com

Web site: www.ciclimattio.com

 

2) Il punto vendita Cicli Mattio di Piasco, in provincia di Cuneo
3) Alcuni marchi distribuiti
DSC 4128
 

KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *