SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

VIP RIDE: I GRANDI DEL CICLISMO APRONO LA STRADA AL TRICOLORE


Pedalata tra amici illustri da Cittadella alla Rosina prima della gara in linea di domani. Leggende, partner e organizzatori a confronto per vivere al massimo il Campionato Italiano di Ciclismo.

Quanta storia e quante medaglie in una sola corsa: da Gianni Bugno ad Alessandra Cappellotto, da Filippo Pozzato ad Alessandro Ballan, Marino Basso, Simone Fraccaro e molti altri.

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

La VIP Ride di sabato 22 agosto è stata il preludio ideale dell’imperdibile gara in linea di domenica che dalle 10.30 alle 17 porterà nelle Città murate i più grandi ciclisti italiani.


È stata la classica “pedalata tra amici”. E che amici: leggende delle due ruote di casa nostra, autorità, protagonisti del mercato di settore e non solo, organizzatori. Un momento d’incontro, confronto e condivisione nel rispetto delle regole anti-Covid.

La VIP Ride, partita da Piazza Pierobon a Cittadella alle ore 11, è stata anche un “assaggio” di Tricolore: un percorso leggero di 40 km che dal cuore di Cittadella, vestita a festa per gli 800 anni dalla Fondazione, ha portato il gruppo a Marostica passando per quel Muro della Tisa che impegnerà gli atleti del percorso in linea; quindi, dopo una nuova discesa a Marostica, è stato il momento di salire sulla mitica Rosina.

Ad accoglierli qui una gustosa sorpresa, grazie all’aperitivo VIP offerto dal ristorante “La Rosina”, alla degustazione di Consorzio Tutela Prosecco DOC e ai piatti tipici dell’eccellenza veneta in cucina. Un’emozione speciale anche per i vincitori del concorso via newsletter e per coloro che hanno acquistato l’esclusivo VIP Pack che conteneva la maglia celebrativa del Tricolore 2020 disegnata dall’agenzia Jonny Mole. 


Non poteva esserci inizio migliore, per il Tricolore.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *